A cura di il 25 maggio 2012 alle 13:52

Home Gossip

Amici 2012, Alessandra Amoroso: Fischi ingiusti a Belen Rodriguez!

Alessandra Amoroso, vincitrice amici 2012, in una recente intervista concessa al settimanale "Diva e Donna" dichiara apertamente che il pubblico di Amici ha sbagliato a fischiare e a fare "buuu" a Belen Rodriguez.

ALESSANDRA AMOROSO PARLA DI BELEN E DEI FISCHI DEL PUBBLICO DI AMICI 2012

Ancora loro, sempre loro, indiscutibilmente loro. Le protagoniste di Amici 2012 tornano ancora alla ribalta tra esclusive interviste concesse ai più accreditati organi d’informazione e gossip nazionale e presentazioni di tour e concerti gratuiti aperti al pubblico (l’Arena di Verona vi dice nulla?).

In questo periodo, con la “moria” delle principali programmazioni televisive è tempo di riflessioni e dichiarazioni prima delle tanto attese vacanze estive; i tour musicali iniziano, ma i cantanti attraversando in lungo ed in largo la nostra penisola trovano sempre tempo per rilassarsi un pò, e magari chissà, “regalare” agli agguerriti paparazzi un’esclusiva di gossip.

Tra i fatti di maggior interesse di quest’ultimo periodo, oltre alle continue chicche di gossip provenienti dagli ex concorrenti del nostro amato reality del grande fratello, ci sono proprio i protagonisti di uno dei maggiori eventi dell’anno tv Mediaset, Amici! Come ben sapete il talent è terminato sabato scorso, regalando ai quasi 5 milioni di telespettatori (in media) uno spettacolo colmo di emozioni uniche ed irripetibili. Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Maria De Filippi, Stefano, Belen…Antonino, Marco, Annalisa e molti altri, tutti protagonisti in un verso o nell’altro di questa fantastica undicesima edizione di amici. Tra le note dolenti dell’edizione c’è senza dubbio il fatto di gossip riguardante il tradimento di Stefano De Martino ai danni di Emma Marrone con la showgirl milanese Belen Rodriguez (vi ricordate quelle famose foto che immortalavano i due all’uscita di un noto hotel romano dopo aver trascorso la notte insieme?). [Nella foto Stefano e Belen durante un balletto nel serale di amici]

Da quel tradimento iniziò una vera e propria “guerra mediatica” e di fan nei confronti di Belen Rodriguez, principale indiziata della fine della storia d’amore tra Stefano De Martino e la cantante salentina Emma Marrone. In fin dei conti Stefano e Belen hanno fatto una cosa che nello scenario comune di tutti i giorni si verifica e non è certamente un episodio unico ed isolato riservato solo ai cosidetti “vip”. Sta di fatto che subito dopo lo scoppio dello scandalo Belen-De Martino, i due ballerini di Amici sono stati più volte fischiati all’interno dello studio nel corso delle loro esibizioni. Se il pubblico di amici è risultato più “morbido” nei confronti del De Martino, stessa cosa non si può di certo sostenere per Belen Rodriguez; per la showgirl argentina infatti, fischi a non finire e numerosi “buuu” hanno tristemente accompagnato le sue esibizioni sino alla finalissima. Belen è sembrata piuttosto amareggiata sul palco e nelle numerose interviste che ha rilasciato dopo il fatto ha asserito di non esser il diavolo oggetto del peccato e del tradimento bensì una normalissima ragazza che si è innamorata!

EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSODopo vari protagonisti di Amici che hanno espresso la loro opinione riguardo questa storia, sono giunte anche le dichiarazioni della vincitrice dell’edizione, Alessandra Amoroso, grande amica (lo ricordiamo) di Emma Marrone. In una recente intervista concessa al settimanale “Diva e Donna”, Alessandra ha ammesso che se fosse stata al posto del pubblico di amici non avrebbe fischiato nessuno, indicando così l’errore, a suo giudizio, del pubblico di Amici in questa specifica situzione. Di seguito le parole dell’Amoroso: “…Io non avrei fischiato nessuno, come il pubblico ha fatto con Belen. I ‘bu’ fanno troppo male” - poi è tornata a parlare dell’attuale stato d’animo di Emma ed ha ammesso - Emma ora sta bene. Uscirà rafforzata da questa storia. Le ha fatto male che sia successo tutto sotto gli occhi del pubblico.


Commenta con Facebook:

Tutti i commenti pubblici sono soggetti a moderazione da parte dello staff di Grandefratellonews.com. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email). Commentare mantenendo un comportamento civile e responsabile. Grazie

5 commenti per “Amici 2012, Alessandra Amoroso: Fischi ingiusti a Belen Rodriguez!”
  1. [...] Le ha fatto male che sia successo tutto sotto gli occhi del pubblico”. Articolo originale qui: Alessandra Amoroso parla di Belen Rodriguez: Il pubblico di Amici ha sbagliato! Tags: alessandra amoroso, belen, belen rodriguez, emma marrone, gossip, stefano de martino, [...]

  2. [...] Dopo vari protagonisti di Amici che hanno espresso la loro opinione riguardo questa storia, sono giunte anche le dichiarazioni della vincitrice dell’edizione, Alessandra Amoroso, grande amica (lo ricordiamo) di Emma Marrone. In una recente intervista concessa al settimanale “Diva e Donna”, Alessandra ha ammesso che se fosse stata al posto del pubblico di amici non avrebbe fischiato nessuno, indicando così l’errore, a suo giudizio, del pubblico di Amici in questa specifica situzione. Di seguito le parole dell’Amoroso: “…Io non avrei fischiato nessuno, come il pubblico ha fatto con Belen. I ‘bu’ fanno troppo male” – poi è tornata a parlare dell’attuale stato d’animo di Emma ed ha ammesso – “Emma ora sta bene. Uscirà rafforzata da questa storia. Le ha fatto male che sia successo tutto sotto gli occhi del pubblico”. Articolo originale qui: Amici 2012, Alessandra Amoroso: Fischi ingiusti a Belen Rodriguez! [...]

  3. alessandra scrive:

    trovo anch’io di pessimo gusto fischiare una persona per le sue scelte di vita, in fondo chi siamo noi per giudicare qualcuno anche se potrebbe sembrare la solita frase di rito, ma ci dovrebbe spiegare allora la signorina Amoroso come mai si è messa ad imitare la camminata di Belen con la compagna di merende Emma?? poca coerenza…tanta ipocrisia…

  4. Paola scrive:

    Alessandra dimostra di essere intelligente. Alla fine di questa storia, secondo me orchestrata anche dall’ex agente di Belen Lucio Presta, lei ne uscirà vincitrice. Se ne è fregata delle conseguenze e ha affrontato la situazione. Emma invece ci ha marciato e alla grande. Contro Belen c’è una campagna denigratoria che meriterebbe querele, ed è triste vedere quanta ignoranza e ipocrisia c’è in un certo tipo di pubblico che si fa strumentalizzare dalla tv, dai giornali di gossip e da interessi di agenzia.

  5. Paola scrive:

    Belen è sottoposta a una sorta di linciaggio pubblico ed è questo che dovrebbero condannare i giornali, l’arretratezza el’ginoranza del ns Paese.

    Emma non rappresenta l’anti Belen. E’ una cantante di amici, un personaggio televisivo esattamente come lei che ha avuto successo grazie all’esposizione giornaliera durata mesi e mesi in un talent-sow, durante il quale ha fidelizzato il suo pubblico e che la segue e la vota a prescindere.

    E una cantante discreta, deve ancora studiare.