A cura di il 1 giugno 2012 alle 11:44

Home Gossip

Emma Marrone bacia un bel moro, è il nuovo fidanzato? -Foto

Nuovo scoop gossip per Emma Marrone? Bufala o realtà? "Visto" pubblica le foto che ritraggono Emma mentre bacia un misterioso e bel moro dopo la festa di compleanno della cantante, festeggiata a Verona. Ma su Twitter e Facebook Emma smentisce il presunto fidanzamento e ci ride sopra! Foto e approfondimenti notizia.

Mentre prosegue a gonfie vele l’amore tra l’ex Stefano De Martino e la sua nuova fiamma, Belen Rodriguez, la bravissima cantante salentina Emma Marrone continua a far breccia nel cuore di milioni di fan, “stregati” dalla sua musica. Tra autorevoli ospitate e numerosi impegni lavorativi, la carriera di Emma è sempre più in ascesa. Dopo la bruciante fine della love story con Stefano, cosa dicono i “tarocchi” della cantante salentina? L’ultimo numero del settimanale di gossip “Visto” (numero 23) sembra svelare i dettagli di una nuova possibile love story per la bravissima cantante di Aradeo.

Nuovo fidanzato per Emma? I più scettici non crederanno a quanto sto per raccontare, tuttavia le foto che compaiono nell’ultimo numero della rivista sopra menzionata lasciano pochi dubbi a riguardo, così come le foto contenute all’interno della stessa, corredate da un ampio servizio opportunamente realizzato per Emma e un misterioso moro: un bel ragazzo da un sorriso dolcissimo. Chi sarà?

Il primi dettagli dello scoop di Visto-

Come più volte raccontato, lo scorso 25 maggio Emma ha compiuto il 28esimo anno di età, ed ha festeggiato assieme al suo inseparabile staff nella città di Romeo e Giulietta, Verona. Emma si trovava nella città dell’affascinante Arena per la kermesse del Wind Music Awards ed ha deciso di festeggiare il suo compleanno in un ristorante veronese assieme a tutto il suo staff. Mentre all’esterno del locale una nutrita rappresentativa di fan era pronta a darle alcuni regali dall’alto valore simbolico ed affettivo, all’interno del ristorante Emma si divertiva immortalando i bei momenti della festa con alcuni scatti effettuati col suo cellulare, tra risate, ottimo cibo e drink. Dopo i brindisi nel locale, e la consegna dei regali fuori da parte dei fan di Emma, alla salentina le si avvicina un bel moro dal sorriso dolcissimo e tra dialoghi e risate, i due si scambiano alcuni baci sulla bocca. Quel bacio cercato e voluto, sinonimo di reale e reciproco interesse. Una mano sul collo e una dietro alla spalla…e poi il bacio immortalato dai fotografi di Visto.

Baci teneri e romantici a completare una serata davvero divertente….una serata “scacciapensieri”, o meglio “scacciafantasmi”, già, proprio quei fantasmi che hanno dato dispiacere alla cantante durante lo scorso mese, e che a quanto pare, sembrano esser ormai soltanto uno sbiadito ricordo. Che il bel moro dal dolce sorriso sia il nuovo fidanzato di Emma è prematuro dirlo, e stando a quanto dichiarato dalla stessa cantante poche ore fa attraverso i suoi due profili social molto frequentati (Twitter e Facebook), pare proprio che tra i due non ci sia nulla. Le foto sembrano smentire Emma, ma quest’ultima ha smentito in maniera simpatica e sarcastica proprio l’ultimo servizio di Visto, ampiamente dedicato al bacio ivi proposto. Doppia smentita, chi dirà la verità? Intanto riproponiamo quanto “twittato” dalla cantante, e rigirato anche sulla sua pagina facebook, qualche ora fa. “Ops! Ho appena scoperto di avere l’ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti. Detto questo facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo.”

DI SEGUITO LO STAMP, FROM EMMA-TWITTER, DELLA SMENTITA-

EMMA MARRONE SMENTISCE NOTIZIA NUOVO FIDANZATO SU TWITTER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ED ORA LA STESSA SMENTITA, RIGIRATA SU FACEBOOK-

EMMA MARRONE SMENTISCE NOTIZIA NUOVO FIDANZATO SU facebook

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sarà un’effetto ottico frutto di un movimento mal ripreso dai fotografi? O forse, chissà. Sta di fatto che le foto sembrano perseguire la tesi ampiamente confermata dall’articolo di Visto, e dunque in totale e pacifico disaccordo con le smentite social di Emma. Realtà o finzione, speriamo davvero che prima o poi la bravissima cantante possa trovare un uomo dai veri valori e capace di amarla come lei merita!


Commenta con Facebook:

Tutti i commenti pubblici sono soggetti a moderazione da parte dello staff di Grandefratellonews.com. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email). Commentare mantenendo un comportamento civile e responsabile. Grazie

4 commenti per “Emma Marrone bacia un bel moro, è il nuovo fidanzato? -Foto”
  1. paola scrive:

    per vedere questo bacio come tale bisogna proprio lavorare di fantasia o essere orbi dato che la bocca emma non ce l’ha in fronte questo bacio non esiste! ridicoli! lasciatela in pace!

  2. [...] Fonte Articolo: http://www.grandefratellonews.com/10471/emma-marrone-bacia-un-bel-moro-e-il-nuovo-fidanzato-foto/ [...]

  3. [...] the original: Emma Marrone bacia un bel moro, è il nuovo fidanzato? -Foto Tagged with: emma marrone • gossip  Share → (function(d, s, id) { var js, fjs = [...]

  4. ANGELA scrive:

    BELLISSIMA la risposta di EMMA:
    sei proprio forte !