Home / Gossip / Gossip: Matrimonio a sorpresa tra Pino Insegno e Alessia Navarro -Foto

Gossip: Matrimonio a sorpresa tra Pino Insegno e Alessia Navarro -Foto

PINO SPOSA ALESSIA!Cari amici e fidati lettori ora parliamo di un lieto evento avvenuto tra Pino Insegno e Alessia Navarro! Stiamo parlando delle loro nozze, che avevano annunciato da tempo, ma la data finora era rimasta segreta. Ora finalmente il loro sogno è diventato realtà e Pino Insegno ha sposato in Campidoglio la compagna 34enne Alessia. E indovinate un po’ quale giorno ha scelto? Il giorno del  suo 53esimo compleanno, il 30 agosto! I due hanno detto “si” davanti a pochi amici e al sindaco di Roma Gianni Alemanno.

Pino e Alessia avrebbero dovuto sposarsi il 6 luglio, ma per impegni di lavoro sono stati costretti a rinviare. Così in quell’occasione, a Lipari, alla presentazione del film “L’era glaciale 4”, avevano organizzato un finto matrimonio.

Ora per Pino Insegno è arrivato il momento di fare sul serio, ed infatti ha affermato sul settimanale Vero che Alessia è la donna ideale per lui, e che presto potrebbe arrivare anche un figlio: “Lo vorremmo entrambi, ma non subito. Alessia sta lavorando a teatro e io come uomo credo di farcela ancora e allora avverrà più in là”!

Bene noi gli facciamo tanti auguri per le nozze, e speriamo che presto per i due arrivi un bebè!

PINO SPOSA ALESSIA!  PINO SPOSA ALESSIA!  PINO SPOSA ALESSIA!  PINO SPOSA ALESSIA!  PINO SPOSA ALESSIA!  PINO SPOSA ALESSIA!

About Giulia Rossi