A cura di il 25 settembre 2012 alle 14:10

L’Onore e il Rispetto 3: Anticipazioni quarta puntata 25 settembre

Le anticipazioni relative alla quarta puntata della fiction di Gabriel Garko, L'Onore e il Rispetto 3, in programma stasera 25 settembre 2012 a partire dalle ore 21:10 su Canale5.

Anticipazioni quarta puntata l'Onore e il Rispetto 3 del 25 settembre 2012 Stasera 25 settembre 2012 torna in scena su Canale5 la fiction regina degli ascolti di questa prima parte di stagione televisiva, L’Onore e il Riseptto 3 con Gabriel Garko (Tonio Fortebracci), Giuliana De Sio (Concetta De Nicola detta “Tripolina”) e molti altri straordinari interpreti che stanno facendo la fortuna della fiction di Canale5, seguita in media da oltre cinque milioni e mezzo di telespettatori con share medi superiori al 22%. Cosa accadrà nella quarta puntata de l’onore e il rispetto in programma stasera sull’ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa? Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata odierna, facciamo un piccolo passo indietro andando a ricapitolare come si è conclusa la puntata precedente e i principali fatti avvenuti nella stessa. Una premessa prima di iniziare: Questa settimana L’onore e il rispetto va in onda in doppio appuntamento; alla puntata di stasera (la quarta) replicherà la quinta, che andrà in onda domani 26 settembre. Come già avvenuto nella settimana dell’esordio di questa terza serie, la produzione ha optato nuovamente per il doppio appuntamento, dimostratosi già assolutamente vincente (lo confermano gli ascolti prima e seconda puntata de l’onore e il rispetto – il secondo giorno della fiction in doppio appuntamento ha segnato +700 mila telespettatori in valore assoluto + 7% circa di share a favore). Sarà così anche per il doppio appuntamento relativo alla quarta e quinta puntata? In attesa di conoscere i nuovi ascolti, torno ad occuparmi dei contenuti della precedente puntata e alle anticipazioni per questa sera.

Quanto successo precedentemente…: Ancora assetata di vendetta, Concetta De Nicola continua la sua scelerata rincorsa ai figli dei padrini, autori dello stupro della piccola figlia Venere, poi uccisa da Di Venanzio. Dopo aver ucciso Di Venanzio, Tripolina riesce a far evadere dalla prigione il terzo figlio e mette a segno l’omicidio del figlio di Romeo, a seguito del quale si toglierà la vita anche suo padre. Poi è il turno di Veneziani, ma i figli di Tripolina non riescono nell’agguato; Veneziani viene arrestato da Rolla (Francesco Testi) e interrogato dalla De Santis; il Giudice comprende che dietro alle recenti morti c’è Tripolina. Tonio Fortebbracci viene informato segretamente dal Giudice, ma l’ex marito Rolla (mandato da Torino a Palermo per controllare la De Santis), capisce lo stretto legame tra la De Santis e Tonio; intanto proprio quest’ultimo continua a studiare le mosse per avviare il traffico di stupefacenti con gli States, dove Tony Di Maggio e Billy Ferlito attendono sue notizie. Saro Ferlito “U burattinaio” continua a pressare Tonio affinchè vengano avviate al più presto le transazioni di stupefacenti con gli USA. Tonio decide di entrare a far parte della Liguorium, società in sofferenza finanziaria che esporta molto in USA; c’è però da battere la concorrenza di altre società interessate all’acquisizione, poi ritiratesi a causa dei ricatti del Fortebracci. Tonio si presenta al padrone della Liguorium, Barone De Nisi (Ray Lovelock), a sua nipote e a sua figlia (entrambe si innamorano di lui). Tonio non avrà vita facile nell’acquisizione della Liguorium perchè la nipote del Barone è venuta a scoprire che Tonio ha a che fare con la malavita. Cosà deciderà di fare il Fortebracci? Intanto a casa di Tripolina arriva il solito cesto del pane, cui all’interno c’è un regalo di presentazione da parte di Tonio per la De Nicola: La testa di Veneziani. La terza puntata termina con Tonio che bussa alla porta di Tripolina con la pistola puntata, vuole farsi conoscere alla De Nicola, e farle capire chi è. I padrini e Carmela Di Venanzio vogliono uccidere Tonio perchè credono sia stata la sua mano e la sua mente ad uccidere Di Venanzio e Romeo, ma in realtà così non è; vuole una spiegazione e risolvere “l’inconveniente” con la donna. Ci riuscirà?

Quanto succederà stasera…anticipazioni quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 3 del 25 settembre 2012: Nella puntata dell’Onore e il Rispetto di stasera saranno molte le situazioni che si avvicenderanno l’una dopo l’altra. Tra le più ecclatanti anticipazioni c’è senza dubbio l’atteso incontro tra Renè Rolla, neo-commissario (ed ex marito della De Santis) giunto da Torino in Sicilia per visionare il corretto operato del Giudice, e Tonio Fortebracci. La puntata di stasera inizierà però da un altro importante incontro, vale a dire quello tra Tonio e Tripolina; Tonio ha incontrato la De Nicola con uno scopo ben preciso: Stringere un accordo. Cosa prevede il patto tra Tripolina e Tonio? Dopo aver completato l’uccisione di tutti i figli dei padrini da parte di Tripolina (vendetta per lo strupo e l’uccisione di sua figlia Venere), un figlio della De Nicola si dovrà sposare con Santina Mancuso; grazie a questo matrimonio tutti gli averi della cosca passeranno a Tonio e Tripolina. Nella quarta puntata assisteremo all’accordo Tonio-Barone De Nisi per la Liguorium, che andrà in fumo a causa di Angelica, la nipote del Barone, gelosa del rapporto tra la cugina e il Fortebracci. Cosa deciderà di fare Tonio per avviare il traffico di stupefacenti con Di Maggio-Ferlito negli States? Protagonista della puntata odierna sarà poi anche la stessa De Santis, che compirà un atto eroico e di puro amore nei confronti di Tonio. Per scoprire ogni dettaglio in merito ai contenuti di questa nuova puntata de L’Onore e il Rispetto 3, vi invito a seguire la stessa in programma stasera a partire dalle ore 21.10 circa (dopo Striscia la Notizia) su Canale5.


Commenta con Facebook:

Tutti i commenti pubblici sono soggetti a moderazione da parte dello staff di Grandefratellonews.com. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email). Commentare mantenendo un comportamento civile e responsabile. Grazie

3 commenti per “L’Onore e il Rispetto 3: Anticipazioni quarta puntata 25 settembre”
  1. [...] Fonte: http://www.grandefratellonews.com/14839/lonore-e-il-rispetto-3-anticipazioni-quarta-puntata-25-sette… Leggi anche [...]

  2. [...] Quanto succederà stasera…anticipazioni quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 3 del 25 settembre 2012: Nella puntata dell’Onore e il Rispetto di stasera saranno molte le situazioni che si avvicenderanno l’una dopo l’altra. Tra le più ecclatanti anticipazioni c’è senza dubbio l’atteso incontro tra Renè Rolla, neo-commissario (ed ex marito della De Santis) giunto da Torino in Sicilia per visionare il corretto operato del Giudice, e Tonio Fortebracci. La puntata di stasera inizierà però da un altro importante incontro, vale a dire quello tra Tonio e Tripolina; Tonio ha incontrato la De Nicola con uno scopo ben preciso: Stringere un accordo. Cosa prevede il patto tra Tripolina e Tonio? Dopo aver completato l’uccisione di tutti i figli dei padrini da parte di Tripolina (vendetta per lo strupo e l’uccisione di sua figlia Venere), un figlio della De Nicola si dovrà sposare con Santina Mancuso; grazie a questo matrimonio tutti gli averi della cosca passeranno a Tonio e Tripolina. Nella quarta puntata assisteremo all’accordo Tonio-Barone De Nisi per la Liguorium, che andrà in fumo a causa di Angelica, la nipote del Barone, gelosa del rapporto tra la cugina e il Fortebracci. Cosa deciderà di fare Tonio per avviare il traffico di stupefacenti con Di Maggio-Ferlito negli States? Protagonista della puntata odierna sarà poi anche la stessa De Santis, che compirà un atto eroico e di puro amore nei confronti di Tonio. Per scoprire ogni dettaglio in merito ai contenuti di questa nuova puntata de L’Onore e il Rispetto 3, vi invito a seguire la stessa in programma stasera a partire dalle ore 21.10 circa (dopo Striscia la Notizia) su Canale5. Notizia che viene da qui: L’Onore e il Rispetto 3: Anticipazioni quarta puntata 25 settembre [...]

  3. anna scrive:

    Sono incazzata nera …non posso vedere la puntata per colpa di quella bellissima trovata del digitale terrestre…che schifo..!!!La tv è diventata un vero schifo!!!Non si può più avere la sicurezza di poter vedere il programma che si sceglie di vedere.La tassa però lo stato la vuole..pure con l aumento…in cambio abbiamo una TV di M…a..!!!Funzionava così bene prima..!!Mà altro che progresso..questo è REGRESSO!!!!