A cura di il 5 ottobre 2012 alle 14:10

Home News

L’Onore e il Rispetto 3: Video replica sesta puntata del 2 ottobre e fotogallery

Video della replica integrale per la puntata de L'Onore e il Rispetto 3 del 2 ottobre 2012. Fotogallery con le immagini tratte dai momenti salienti della sesta puntata (l'ULTIMA). FONTE UFFICIALE VIDEO-MEDIASET- Articolo-approfondimento ultima puntata fiction L'Onore e il Rispetto (terza parte), in onda su Canale5.

Video replica Mediaset integrale sesta ultima puntata L'Onore e il Rispetto 3 e FOTOGALLERY

Lo scorso 2 ottobre è andata in onda l’ultima puntata della fictionL’Onore e il Rispetto 3, prodotta da Ares Film per RTI e protagonista di ascolti record, capaci di salire progressivamente puntata dopo puntata. Il picco più alto per gli ascolti della terza serie? Nemmeno a dirlo: La sesta puntata, l’ultima della nuova serie de l’onore e il rispetto. Tutte le scene principali che torno ad analizzare e riassumere brevemente qui sotto (anche grazie all’ausilio di alcuni fermi immagine a corredo relativi alla sesta puntata e con il link per seguire la video replica integrale dell’ultima puntata / fonte video mediaset.it), sono state seguite da 6 milioni e 626 mila telespettatori, facendo guadagnare all’ammiraglia uno share nel prime time del martedì pari al 24,02%.

La puntata inizia con Tonio che fa capire subito ad Angelica le sue intenzioni: L’inferno post-matrimonio è appena cominciato. Il Fortebracci obbliga sua moglie a non andare in Liguorium senza il suo permesso e uscendo tutte le sere per andare con le prostitute; poco più tardi il Procuratore che si è dimostrato esser talpa di Tonio, si inginocchia a lui baciando le mani al nuovo padrino, e gli promette tutte le informazioni a lui necessarie per compiere le attività illecite. Nel frattempo a casa Mancuso Tripolina e i suoi figli umiliano sino agli stremi Mancuso, il primogenito, Santina e la moglie dell’ormai ex padrino. Mancuso è disperato ma nulla può dinanzi la feroce sete di vendetta e spirito di rivalsa della famiglia De Nicola (toccante la scena in cui Tripolina obbliga la moglie di Mancuso a mangiuare gli spaghetti per terra, poi interrotta dal figlio buono della De Nicola, Paride). In concomitanza dell’arrivo in Sicilia di Billy Ferlito e della sua compagna (quest’ultima ha l’incarico di uccidere Tonio da parte di Tom Di Maggio, ma non riesce nell’impresa), Mancuso viene contattato in Procura dal commissario Rolla che esorta l’ex padrino a collaborare; Renè apre gli occhi a Mancuso, che di lì a poco, sconfitto e tramortito sia dall’umiliazione cui sta vivendo la sua famiglia che dalla volontà a non collaborare mai con la giustizia, uccide dapprima la moglie, poi Santina, suo figlio, Tripolina ed infine si suicida proprio dinanzi Rolla (sopraggiunto in casa Mancuso per esortare ancora Mancuso a collaborare). Proprio mentre si consuma la strage a casa Mancuso, è caos anche tra i figli della Tripolina; Paride sopraggiunge nel luogo dove dapprima Ettore e successivamente suo fratello, stuprano la fidanzata di Paride, prima di ucciderla (incarico della madre). Paride arriva in tempo per evitare il secondo stupro, e dopo uno scontro a fuoco riesce ad uccidere il fratello, ma nulla può per salvare la sua fidanzata uccisa con arma da taglio proprio mentre Paride era a terra ferito (poco dopo Paride viene tratto in salvo da un automobilista e ricoverato con urgenza in ospedale).

Dopo la carneficina familiare di Mancuso e De Nicola, si torna a parlare di affari e nella notte Tonio grazie ad Ettore (figlio di Tripolina) e alcuni “braccianti” conosciuti in carcere, assaltano il commando di Billy Ferlito e Azuz per entrare in possesso di un grande quantitativo di droga (telefonerà poi a Tom Di Maggio dicendo che dovrà contrattare la droga con lui); successivamente Tonio si presenta ad Azuz e con lui entra in affari, mentre Billy viene riposto nel bagagliaio e portato all’indomani da suo zio Saro. Nel casale dl Burattianio Saro Ferlito, Tonio compie l’ennesima strage che rende giustizia a suo zio e suo cugino, e lo rende nuovo padrino (uccide dapprima Billy e poi Saro). Sonoooo iooo la cosa che vale di più, sonooo il nuovo padrinooo, urla Tonio dopo aver ucciso Saro Ferlito.

Intanto negli States Tom Di Maggio è convinto che Carmela Di Venanzio abbia partorito suo figlio (settimino partorito in Arizona), mentre in realtà è figlio di Tonio; Tom, su insistente pressione di Carmela, continua a maturare l’idea di uccidere Tonio mentre suo figlio Lee gli suggerisce di non farlo. Prima di partire per New York, dove dapprima incontrerà sua figlia Antonio (le promette che a breve torneranno per sempre insieme) e successivamente Tom, Tonio miete un’altra vittima: Sua moglie Angelica, uccisa folgorata in vasca per mezzo del phon. E così giustizia fatta anche per Fabiola e il Barone De Nisi.

Come termina la terza serie de L’Onore e il rispetto 3? Tonio arriva nella residenza di Tom Di Maggio (NY) e dopo aver scoperto che con lui c’è Carmela Di Venanzio, un ghigno del Fortebracci pone fine alla serie, sebbene Tom gli punti una calibro 22 e sia pronto proprio per ucciderlo, dinanzi lo sguardo freddo di Carmela. La sesta puntata e la terza serie terminano qui, proprio dal momento in cui ripartirà l’onore e il rispetto 4. Bisognerà attendere per scoprire cosa ne sarà di Tonio Fortebracci.

Per tutti i telespettatori che per diverse ragioni non sono riusciti ad assistere alla sesta ed ultima puntata andata in onda lo scorso 2 ottobre su Canale, ripropongo di seguito il link per seguire nuovamente la puntata de l’Onore e il Rispetto 3 -VIDEO UFFICIALE MEDIASET- [Se non riuscite a vedere il video ivi proposto dovete scaricare sul vostro pc un flashplayer che vi permetterà di vedere la puntata senza alcun tipo di problema tecnico. In caso di necessità vi verrà comunque segnalato l'esigenza del download dal sito di Mediaset in automatico]. Di seguito anche una fotogallery con i fermi immagine dai momenti più topici della sesta (l’ultima della terza serie). Le foto sono 15 e sono in ordine cronologico e ritenute dalla nostra redazione le più importanti ed utili a descrivere quanto avvenuto nel corso della puntata in questione.

Foto esclusive tratte da Grandefratellonews.com nel video ufficiale http://www.video.mediaset.it


Commenta con Facebook:

Tutti i commenti pubblici sono soggetti a moderazione da parte dello staff di Grandefratellonews.com. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email). Commentare mantenendo un comportamento civile e responsabile. Grazie

5 commenti per “L’Onore e il Rispetto 3: Video replica sesta puntata del 2 ottobre e fotogallery”
  1. [...] Foto esclusive tratte da Grandefratellonews.com nel video ufficiale http://www.video.mediaset.it Articolo proveniente da qui: L’Onore e il Rispetto 3: Video replica sesta puntata del 2 ottobre e fotogallery [...]

  2. marianna scrive:

    mi è piaciuto e lo vorrei vedere altre 1000 volte baci

  3. cimo scrive:

    Il video parte e la pubblicità si sente ma appena inizia la puntata si vedono solo le immagini ma l’audio non funziona.
    Qualcuno sa perché?!

  4. cimo scrive:

    Questo problema si verifica solo con il video dell’ultima puntata, gli altri li vedo e li sento senza problemi. Mi sembra strano!