A cura di il 9 ottobre 2012 alle 14:20

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Vincenzo e Gianluca sono già impegnati!

Secondo alcune nuove anticipazioni relative ad una nuova puntata registrata del Trono Over di Uomini e Donne, Gianluca e Vincenzo sarebbero già fidanzati. Cosa deciderà di fare ora la De Filippi e la redazione del programma?

Vincenzo e Gianluca fidanzati anticipazioni trono over uomini e donne

Nuovamente qui per parlarvi di qualche anticipazione riguardo il seguitissimo programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su Canale5; a differenza delle altre volte però, oggi va in scena il racconto su alcune indiscrezioni relative a due protagonisti del trono over del noto talk pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset.

Voglio svelarvi qualche dettaglio riguardo il Trono Over di uominiedonne: a quanto pare non solo i ragazzi di vent’anni sono capaci di mentire ma anche quelli che hanno superato i quaranta. E sembra che siano anche molto capaci di mentire.

A cosa ci riferiamo? Beh ve lo diciamo immediatamente: durante la registrazione del Trono over sono venuti a galli fatti davvero “sconvolgenti” che riguardo Gianluca e Vincenzo. Questi due uomini infatti sarebbero già impegnati al di fuori del programma. Ebbene sì amici! Avete capito bene! Arriva in studio una segnalazione riguardante Gianluca dove si scopre che in realtà lui sarebbe fidanzato.

A quanto pare però lui nega affermando che la sua relazione è finita a Primavera. Viene contattata la donna in questione ma lei preferisce non parlare… Per quanto riguarda Vincenzo invece sarebbe stato avvistato in un centro commerciale intento a baciarsi con un’altra donna. Insomma una puntata davvero ricca di colpi di scena, cui assisteremo tra pochi giorni in tv.

Maria De Filippi li manderà via dal programma? In attesa di scoprire quali saranno le decisioni della redazione e di Maria in virtù delle comprovate voci sul conto di Gianluca e Vincenzo, come sempre lasciamo a voi i commenti sul nuovo “caso-gossip del giorno”.


Commenta con Facebook:

Tutti i commenti pubblici sono soggetti a moderazione da parte dello staff di Grandefratellonews.com. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email). Commentare mantenendo un comportamento civile e responsabile. Grazie

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.