A cura di il 19 febbraio 2013 alle 12:20

Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 19 febbraio 2013

Tutte le anticipazioni su quale trono andrà in onda nella puntata di oggi, martedì 19 febbraio 2013, a Uomini e Donne. Ancora in onda il Trono Over con le vicende d'amore di Dame e Cavalieri. Puntata in onda su Canale 5 dalle ore 14:45. Ecco cosa accadrà.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi 19 febbraio 2013, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trovo Over, e cioè il seguito di quella andata in onda ieri! Ma vediamo cosa è successo ieri: i primi ad essere chiamati al centro dello studio sono stati Maria e Domenico, la donna ha deciso di troncare la loro conoscenza perché ritiene l’ uomo troppo scenico e soprattutto perché non si fida più di lui sulla questione Rossella! Subito dopo Antonio racconta che si è sentito telefonicamente con Maria, ma solo in amicizia, e anche con Barbara, con quest’ ultima gli ha fatto molto piacere parlare! Successivamente ritorna nello studio di Maria De Filippi Elga.La Dama ha avuto un faccia a faccia con Antonio, dove lei spiegava tranquillamente le sue ragioni e chiedeva al Cavaliere di darle delle scuse. Antonio è sembrato molto coinvolto dalla donna e così le chiede di ballare. Barbara dice di essere gelosa di lui ma non di Elga!

Ma ora vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi: Amleto vuole fare le scuse per il suo comportamento della scorsa puntata a Mary, infatti il Cavaliere aveva rivelato a tutti che tra i due c’è stata un’uscita che la dama non ha voluto far presente a tutti e che c’ è stato anche un piccolo bacio. Elga dice di essere amica di Amleto e trova giuste queste scuse e invita Tina a lasciarlo parlare, ma l’opinionista non è d’ accordo, così  Mary le offre gocce calmanti lei le rifiuta sdegnosamente e tra le due inizia una lunga discussione! Mary a questo punto non si trattiene e piange, ma nonostante tutto dice di voler fare pace con Tina. Maria la invita a non dare valore alle sue parole e Amleto si alza e la abbraccia per consolarla. Qui interviene Antonio che vuole invitarla nuovamente a cena, lui nega e Antonio lo definisce Dr. Jekyll  e Mr. Hide. Infine per Amleto arrivano 4 nuove pretendenti, ma lui ne tiene solo una, Paola che ha 51 anni. Rossella, intanto, dice di essere molto interessata a Renato e che sta iniziando a provare dei sentimenti forti.

Queste erano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle ore 14:45. Come sempre vi invito a non perdervi la puntata!


Commenta con Facebook:

Tutti i commenti pubblici sono soggetti a moderazione da parte dello staff di Grandefratellonews.com. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email). Commentare mantenendo un comportamento civile e responsabile. Grazie

1 commento per “Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 19 febbraio 2013”
  1. ilenia scrive:

    nn nè possiamo più di questi vecchi uffiiiiiiiiiiiiiii vogliamo il trono dei ragazzi è ragazze 5 gg su 5. !!!!!