A cura di il 13 novembre 2011 alle 14:20

Grande Fratello 12: Il piatto vuoto di Filippo Pongiluppi

Filippo Pongiluppi e quel piatto rimasto vuoto. La storia triste del cibo rubato dai "non amici" dalla razione di Filippo, uscito dalla casa per accertamenti clinici.

PIATTO DI FILIPPO

Filippo Pongiluppi non c’è e i “topi rivali” della dodicesima casa ballano, mentre gli altri gattoni si disperano per la mancanza del proprio leader indiscusso. Luca Di Tolla, Enrica Saraniti, e la “quasi fidanzata” Floriana Messina, piangono la mancanza del quarto componente della fronda dei separatisti della casa.

L’uscita forzata di Filippo dalla casa del Grande Fratello nel pomeriggio di ieri, ha destato molta preoccupazione e tristezza tra i suoi amici, i quali, tentano disperatamente di colmare il vuoto lasciato dall’improvvisa uscita di Filippo, parlando del più e del meno.  Non si conosce ancora esattamente la motivazione precisa per cui Filippo sia stato costretto ad uscire dalla casa del gf, ciò che sappiamo è che è stato fatto uscire dagli autori per alcuni accertamenti clinici, al termine dei quali, ha assicurato un comunicato stampa inoltrato in casa poco dopo l’uscita dell’albergatore, il giovane ragazzo di Rimini potrà nuovamente rientrare e riabbracciare l’amici della fronda separatista.

Nel frattempo abbiamo avuto modo di osservare un nuovo spiacevolissimo fatto in casa: Nella preparazione della cena di ieri, il piatto per Filippo è stato fatto, ma l’entrata non c’è stata e così il cibo è rimasto li, ad attendere l’albergatore. Ma davvero credete che nessuno ne abbia usufruito? Luca, Floriana ed Enrica, nel post-cena hanno deciso d’usufruire di una parte del piatto inutilizzato di Filippo, ma sono rimasti con l’amaro in bocca; Doppio amaro nella specifica occasione. Motivo? Oltre a non trovare più nulla sul piatto di Filippo, hanno scoperto che è stato divorato dagli altri coinquilini della casa senza preavviso alcuno. Comportamento giusto? No per nient’affatto! Grande è la desolazione per gli amici di Fili che commentano così:

“Se noi avessimo fatto la stessa cosa ci sarebbe stato il putiferio!”. Ne hanno ben donde d’esser visibilmente arrabbiati e provati, non trovate?


Commenta con Facebook:

Tutti i commenti pubblici sono soggetti a moderazione da parte dello staff di Grandefratellonews.com. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email). Commentare mantenendo un comportamento civile e responsabile. Grazie

2 commenti per “Grande Fratello 12: Il piatto vuoto di Filippo Pongiluppi”
  1. jilli scrive:

    questo anno e’ il piu’ orribile di tutte le edizioni.penso che anche gli autori la pensano allo stesso modo questi 17 cretini sono entrati gia’ con dei piani ben precisi.i comportamenti cosi’volgari cattivi e violenti non si sono MAI VISTI Fanno schivo ma forse piu’ noi che li guardiamo ma finitela con questo programma con tutto quello che sta’ accadendo nel nostro paese come fate a sperperare denaro x loro ma chiudete mandateli a lavorare e quei sodi che sprecate x loro donateli a chi ha piu’ bisogno, agli alluvionati,e chi ha perso il lavoro crescete date un immaggine piu’ pulita a questo paese che in questo momentoha tanto bisogno di credibilita’

  2. jilli scrive:

    commento Filippo un ragazzo arrogante presuntuoso, ma cosa credeva che far parte del gf comportava creare un branco?E’ LA CLASSICA PERSONA ABITUATA A COMANDARE ED AVERE TUTTI AI SUOI PIEDI riprenditi cosi’ come sei entrato esci buffone presuntuoso lui ha gia’ un copione ma sta’ barcollando vsi a lavorare