A cura di il 13 marzo 2013 alle 12:20

Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 13 marzo 2013

Tutte le anticipazioni su quale trono andrà in onda nella puntata di oggi, mercoledì 13 marzo 2013, a Uomini e Donne. La programmazione prevede (per la TERZA VOLTA consecutiva nella settimana) ancora una puntata dedicata del Trono Over con le vicende d'amore e le sfilate di Dame e Cavalieri. Appuntamento su Canale 5 dalle ore 14:45. Ecco cosa succederà.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi, 13 marzo 2013, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over! Ma prima di vedere le anticipazioni di oggi vediamo cosa è successo nella puntata di ieri: i due protagonisti iniziali sono stati Domenico e Maria! La padrona di casa, Maria De Filippi, li chiama al centro dello studio per ripercorrere il giorno che Maria ha deciso di troncare il loro rapporto. Qui Domenico interviene e dice di essersi sentito preso in giro e di essere stato usato dalla donna solo per far ingelosire Antonio, ma Maria ha voluto chiarire tutto, e conclude dicendo che tra loro due è finita definitivamente. Immediatamente entra un nuovo corteggiatore per Maria, ma lei non lo tiene perché a pelle non le ha trasmesso nulla. Anche Domenico a una nuova pretendente, Rita, e la tiene! Successivamente si passa a Michelina e Ernesto, i due avevano litigato perché la Dama non sopportava che il Cavaliere ballasse con donne più giovani di lui. I due si chiariscono ma decidono di non continuare a frequentarsi! Infine Antonio racconta di essere uscito con Paola, si è trovato benissimo e potrebbe essere la donna che fa per lui!

Ed ora vediamo cosa succederà nella puntata di oggi del Trono Over: oggi ci si dedicherà principalmente alla sfilata degli uomini intitolata “Lo sport c’est chic”. Qui i Cavalieri sfileranno con abiti sportivi! Il primo che salirà sulla passerella sarà Luigi, lui non ha voluto l’aiuto della stylist e sfilerà in tenuta da basket. Poi sarà il turno di Angelo che  si veste da calciatore e riscuoterà  successo. E’ il turno di Domenico, non chiede aiuto alla stylist e si presenta vestito da Cavaliere, è molto apprezzato dalla Dame e i suoi voti saranno davvero buoni. Invece Ernesto chiede l’ aiuto della stylist e si vestirà da lord inglese, riceverà però un 1 da Michelina! Antonio e Giuliano si vestiranno da golfisti, ma a ricevere un punteggio più alto è Antonio. Poi Ivano vestirà i panni da pugile, Luciano da rider(tutti panni suoi), e Santo si fa aiutare e sfoggia un perfetto kimono da judoka. Infine sfilerà anche Renato  e indosserà una tenuta da fitness! La classifica finale vede Luigi all’ ultimo posto e Antonio al primo!

Queste erano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle ore 14:45! Ma ora passiamo alle consuete domande rivolte ai nostri fidati lettori: L’ idea della sfilata vi fa apprezzare di più il Trono delle Dame e dei Cavalieri? Oppure continuate ad essere stanchi delle troppo frequenti puntate di questo Trono (3 giorni su 5!)?


Commenta con Facebook:

Tutti i commenti pubblici sono soggetti a moderazione da parte dello staff di Grandefratellonews.com. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email). Commentare mantenendo un comportamento civile e responsabile. Grazie

2 commenti per “Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 13 marzo 2013”
  1. [...] Queste erano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle ore 14:45! Ma ora passiamo alle consuete domande rivolte ai nostri fidati lettori: L’ idea della sfilata vi fa apprezzare di più il Trono delle Dame e dei Cavalieri? Oppure continuate ad essere stanchi delle troppo frequenti puntate di questo Trono (3 giorni su 5!)? Articolo presente qui: Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 13 marzo 2013 [...]

  2. Roberta scrive:

    La sfilata e’ noiosa e la stilista odiosa : ci sarà un perché se quasi tutti si vestono da soli