A cura di il 16 marzo 2013 alle 19:33

Home Gossip

Uomini e Donne: La confessione sull’ex di Alessandro Pess!

L'ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Pess, si confessa al settimanale "Visto" dove parla a cuore aperto della sua ex fidanzata, motivo per il quale ha deciso di abbandonare il programma di Canale5. I dettagli e l'approfondimento.

Confessioni e riflessioni di Alessandro, ex uomini e donne

In onda abbiamo avuto la possibilità di vederlo ancora protagonista su una delle tre poltrono del Classico, ma grazie alla pubblicazione di anticipazioni ufficiali ormai “datate” sappiamo che il tronista Alessandro Pess ha deciso di abbandonare la trasmissione di uomini e donne in quanto pensa ancora alla sua ex fidanzata. Dopo le irruente critiche di Alessandro contro i blog e le bloggers a seguito della sua decisione di abbandonare il talk, è il momento di riflettere su quanto e stavolta l’ex tronista lo fa nel modo migliore, rilasciando un’intervista al settimanale “Visto” dopo si “confessa” spiegando dettagliatamente la sua sofferenza per esser uscito con altre ragazze che non fossero la sua ex. Ale ha solo un sogno nel cassetto: Quello di riconquistare la sua amata; ci riuscirà? Grazie alle sue testimonianze passate sappiamo che non si tratta di una donna famosa (Nina Senicar, ndr), come diversamente si era insinuato sul web subito dopo la notizia del suo abbandono. La sua ex non è una donna famosa, ma allora chi è? Pewr il momento è massimo il riserbo intorno alla stessa, tuttavia non è da escludere che nei prossimi giorni verrà pubblicata l’identità della stessa, specie se davvero Ale riuscirà a conquistarla.

La confessione di Pess. Ripercorriamo le dinamiche sentimentali e i ripensamenti interni all’attore, che hanno comportato la sua difficoltosa scelta di abbandonare la trasmissione di Canale5: “Mi sono reso conto che, cercando di dimenticarla, era come se stessi facendole un torto. Ha cominciato a venirmi in mente tutti i giorni, tutte le volte che andavo in studio, tutte le volte che tornavo a casa. Di giorno, di notte. Sempre. Ho iniziato a cercare i suoi occhi negli occhi delle corteggiatrici, a mandare avanti quelle che più le somigliavano. Poi ho detto basta, non ce l’ho fatta più e sono esploso, scoppiando in un pianto liberatorio e decidendo di andarmene.” – infine resta con i piedi per terra esprimendo i suoi dubbi relativi al desiderio dell’ex di tornare con lui – “Non so se lei vorrà vedermi, non ho alcuna certezza. Uscendo con le corteggiatrici ho avuto come l’impressione di tradirla. Questo mi ha fatto capire che l’amavo ancora. E spero che anche lei mi ami ancora”. Per ovvi motivi il nostro augurio è quello di vedere Pess felice con la sua adorata ex.


Commenta con Facebook:

Tutti i commenti pubblici sono soggetti a moderazione da parte dello staff di Grandefratellonews.com. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email). Commentare mantenendo un comportamento civile e responsabile. Grazie

2 commenti per “Uomini e Donne: La confessione sull’ex di Alessandro Pess!”
  1. paolo spini scrive:

    ciao io voglio patecipare uomini e donne pebalare uomini e donne

  2. [...] il nostro augurio è quello di vedere Pess felice con la sua adorata ex. Articolo presente qui: Uomini e Donne: La confessione sull’ex di Alessandro Pess!de Tags: alessandro pess, gossip, trono classico, uomini e [...]