A cura di il 9 aprile 2013 alle 20:09

Home Gossip News

Belen Rodriguez ha partorito: E’ nato Santiago De Martino

Belen ha partorito. Alle ore 14:46 resso la clinica Mangiagalli di Milano è nato Santiago, il primogenito di casa Belen-De Martino. Il ballerino è in euforia. Intanto su twitter (e non solo) valanga di commenti sul parto della showgirl e relativi messaggi di auguri. I dettagli e l'approfondimento.

E' nato Santiago, figlio di Belen e Stefano

UFFICIALE: E’ nato Santiago, primogenito della showgirl argentina Belen Rodriguez e del ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino. E’ lui, Santiago De Martino, il frutto dell’amore fuggente che culminò poco più di un anno all’interno degli studi del noto talent di Canale5. Belen e Stefano rinunciarono ai loro rispettivi partner d’allora portando a compimento il loro sogno più grande: Condividere assieme le emozioni più belle.

La showgirl non aveva mai nascosto il suo forte desiderio di diventare mamma. Quel bambino che non le fu mai dato da Fabrizio Corona, o che meglio Dio non volle regalarle in quel periodo. Oggi è tutta un’altra storia. Precisamente presso la Clinica Mangiagalli di Milano alle ore 14:46 è venuto alla luce il piccolo Santiago. Secondo le primissime indiscrezioni pare che il bimbo goda di ottima salute e pesi poco meno di 4 Kg.

MAMMA BELEN, HOT HASH TAG SU TWITTER. Come era lecito attendersi, valanga di commenti su tutto il web riguardo il parto di Belen. Tra i social più in voga spicca senza dubbio Twitter di cui segnaliamo l’hash tag #belen e #mammabelen come quelli maggiormente in voga. Anche tra numerosi vip e volti noti della tv. Tra i più divertenti spicca senza dubbio quello della giornalista esperta in gossip e critica tv, Selvaggia Lucarelli, che ha scritto: “Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17:00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista”. Oltre al simpatico cinguettio della Lucarelli ne sono sopraggiunti moltissimi altri tutti all’indirizzo della neo-mamma. Proprio in questi minuti molti fan stanno facendo i migliori auguri a Stefano e Belen mediante ogni strumento e/o risorsa informatica. Forum, fanpage e giornali online specializzati di gossip sono presi d’assalto dai fan che intendono commentare la notizia e viverla da vicino. Al momento non si hanno ulteriori notizie in quanto è massimo il riserbo alla clinica Mangiagalli dove Belen ha deciso di partorire Santiago.

Restiamo in attesa di ulteriori notizie; nel frattempo tra i maggiori critici tv è già iniziato il toto-scommesse relativo al settimanale che per primo riuscirà a conquistare gli scatti nel neonato. Fermo restando la volontà di Stefano e Belen ovviamente; ma su questo, Selvaggia Lucarelli, pare che abbia le idee già piuttosto chiare. E’ così anche per voi? Un fatto è certo: Ancor prima di nascere, il piccolo Santiago era già famoso. Oggi ancor di più. Auguri e complimenti ai neo-genitori anche da parte di Grandefratellonews.com.


Commenta con Facebook:

Tutti i commenti pubblici sono soggetti a moderazione da parte dello staff di Grandefratellonews.com. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email). Commentare mantenendo un comportamento civile e responsabile. Grazie

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.