A cura di il 15 maggio 2013 alle 16:00

Amici 2013: L’anticipazioni sulla semifinale e la puntata finale

Le anticipazioni su quando verranno mandate in onda le ultime due puntate del talent Amici 2013: Tutti i dettagli e le informazioni sulla scelta del palinsesto di Canale5 per semifinale e finale di Amici.

ANTICIPAZIONI SEMIFINALE E FINALE DI AMICI!

Oggi ci arrivano delle anticipazioni che riguardano Amici 2013! Questo talent show di Maria De Filippi è molto seguito e tutti i fans degli allievi della scuola attendono con ansia la semifinale e la finale! E oggi noi siamo qui proprio per darvi qualche piccola news su ciò che accadrà: la semifinale e la finale verranno trasmesse domenica 26 maggio e sabato 1 giugno su Canale 5 alle ore 21:15! La semifinale è stata postata perché  sabato 25 maggio su Canale 5 verrà trasmesso il match conclusivo di Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Per questo motivo si è pensato di far slittare la semifinale di Amici direttamente il prossimo sabato, invece la Mediaset ha deciso di spostarla di un giorno solo e quindi mandarla in onda di domenica, perciò si registrerà di sabato sera!

Questo match vedrà protagonisti Verdiana, Nicolò, Moreno, Greta e Pasquale. Qui i telespettatori potranno dare libero sfogo al televoto ed scegliere, tra i finalisti scelti dalla giuria dei vip e dai professori , il proprio preferito. Ma non è finita qui! Sabato 8 giugno, sempre su Canale 5 in prima serata, verrà trasmesso il “Meglio di…” del programma e qui potremo vedere  i momenti più entusiasmanti dei sedici ragazzi che sono giunti alla fase del serale. Inoltre, finito il programma, si inizia di nuovo con i casting per la tredicesima edizione di Amici che partiranno dal 3 giugno!

Bene queste erano le date della semifinale (26 maggio 2013) e della finale (1 giugno 2013) di Amici 12… Vi invito a non perdervi ciò che accadrà in queste due puntate! … Voi siete pronti per assistere allo spettacolo?


Commenta con Facebook:

Tutti i commenti pubblici sono soggetti a moderazione da parte dello staff di Grandefratellonews.com. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email). Commentare mantenendo un comportamento civile e responsabile. Grazie

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.