A cura di il 4 aprile 2014 alle 12:38

Diletta e Roberto si dicono addio: ecco perchè…

Roberto e Diletta si dicono addio. Riusciranno a stare separati?

diletta e roberto gfLa prova in apnea ha dato vita a una nuova sentenza del Grande Fratello. Alcuni concorrenti della casa dovranno a breve abbandonare la casa del Gf per andare in cantina. Ecco i nomi dei concorrenti diretti in cantina: Mirco, Valentina, Modestina, Samba, Andrea, Chicca e Roberto. Sono questi i ragazzi che dovranno trascorrere i giorni a venire in cantina. Le coppie della casa, ovvero Chicca e Giovanni e Roberto e Diletta dovranno salutarsi. Roberto e Diletta soprattutto non hanno vissuto bene il momento dell’allontanamento. In particolare Roberto ha detto a Diletta di finirla con il suo “atteggiamento stupidino”, cambiando umore nel giro di attimi. Si sa che le dichiarazioni di Roberto sulla vita di coppia hanno lasciato sconcertata Diletta. Ma facciamo un passo indietro. Il gieffino ha sempre dichiarato di non credere nel rapporto di coppia e di vedersi bene soltanto da solo senza nessuno al suo fianco.

Queste parole hanno infastidito Diletta che, nei giorni scorsi, ha addirittura pianto confidandosi con le sue amiche Greta e Valentina. Nel frattempo comunque i due vivono la loro storia d’amore in tutta calma e si salutano con baci e coccole non sapendo bene il giorno in cui potranno rivedersi. Diletta dice al gieffino che dormirà con la sua maglietta mentre lui si chiede chi ci sarà a fargli le coccole. Insomma non ci resta che vedere come vivranno questi giorni di separazione. Potrebbe essere l’occasione giusta per scoprire il reale bisogno che i due hanno dell’uno e dell’altro. Roberto potrà finalmente rendersi conto del fatto che Diletta è quella giusta oppure rimarrà sempre sulle sue posizioni? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questa dolce coppia attraverso i commenti.


Commenta con Facebook:

Tutti i commenti pubblici sono soggetti a moderazione da parte dello staff di Grandefratellonews.com. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email). Commentare mantenendo un comportamento civile e responsabile. Grazie

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.