Home / Gossip / Amici 15, Elisa Toffoli: “Non vieto nulla ai miei figli ma so di influenzarli molto”

Amici 15, Elisa Toffoli: “Non vieto nulla ai miei figli ma so di influenzarli molto”

amici 15 elisaElisa è tornata a fare musica con l’uscita del suo nuovo album On. Ma non solo. Elisa Toffoli è tornata anche ad Amici 15 nel ruolo di coach, insieme a Emma Marrone, Nek e J-Ax. La cantante ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del fatto che, nonostante il successo, è voluta rimanere a Monfalcone, in provincia di Trieste, dove è cresciuta: “Sicuramente una città grande offre più stimoli culturali, ma anche la provincia ha i suoi vantaggi. Per chi ha una famiglia è più rilassante. E poi ho la fortuna di viaggiare tanto. Se non fosse stato così, probabilmente mi sarei trasferita altrove. Molti ragazzi della mia generazione sono andati via, sparsi per il mondo”. La cantante ha anche parlato delle nozze celebrate a settembre con il chitarrista Andrea Rigonat: “Volevamo celebrare la nostra storia con le persone che amiamo. Abbiamo aspettato sette anni e due gli prima di farlo. E ne sono felice. Avrei avuto paura a sposarmi subito, senza conoscere abbastanza profondamente l’altro. È stato un giorno magico, talmente bello che era quasi surreale”.

Con i suoi figli Elisa ha un rapporto molto libero, anche se sa di poterli influenzare molto: “Non ho paura, ho la certezza: sono la madre. Però mi sforzo di farlo il meno possibile. Non vieto nulla. Cerco solo di dar loro spazio. Spazio in
 più da riempire come vogliono. È una “protezione” nei loro confronti visto che non hanno un posto solo per loro. Una forma di rispetto nei confronti dei miei “coinquilini”. […] Cerco di far vivere loro più esperienze possibili: viaggiare, vedere persone, fare la vita da bambini ma, a volte, stare fuori fino a tardi. La routine è importante, ma servono anche gli imprevisti. Lascio che si buttino, che si arrangino da soli. Se uno dei due mi dice: “Lui o lei mi ha picchiato”, rispondo: ‘Mi spiace, non ho visto’”.

About Lullaby