Home / Gossip / Le Iene, Federica Nargi e Alessandro Matri nell’intervista doppia: “Aspettiamo una femmina”. E sulla loro prima volta dicono…

Le Iene, Federica Nargi e Alessandro Matri nell’intervista doppia: “Aspettiamo una femmina”. E sulla loro prima volta dicono…

1462529847_matri_nargi_intervista_iene_1Federica Nargi qualche tempo fa ha dichiarato di aspettare un figlio dal calciatore Alessandro Matri. I due finalmente sono venuti a sapere qual è il sesso del nascituro e l’hanno svelato a Le Iene durante un’intervista doppia. La coppia ha svelato di aspettare una femminuccia. Si tratta di una gravidanza molto desiderata che la Nargi ha scoperto facendo il test: “Figlio voluto. Ho fatto il test, ho aspettato un giorno per dirglielo. Lui stava morendo. Mi ha portato un pacchetto con dentro un ciuccio e lì automaticamente ho capito. Mi tremavano un po’ le braccia”. La Nargi è incita da 5 mesi e durante l’intervista doppia a Le Iene ha confessato che non si rifarebbe mai e poi mai: “Io rifarmi tutta? Non lo farò mai, meglio le rughe”. Anche Alessandro Matri non ama la chirurgia: “Gliel’ho assolutamente vietato. Anche lei è contraria”. I due stanno insieme da 7 anni e si sono conosciuti in una discoteca come ha raccontato anche Federica: “Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca, io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare. Il primo bacio a casa mia. Dopo cena è scoccato il primo bacio, quanto era sudato! Poi ho detto: Ora te ne vai? E’ rimasto a casa mia tre giorni”. La coppia ha anche raccontato com’è andata la prima notte di sesso: “La prima notte di sesso, nel letto a casa di Federica. Durato poco, forse sì, la prima e la seconda volta… I primi tempi lo facevamo anche otto volte in una settimana. Ora due. Ho mai fatto cilecca, sì, una volta, non funzionava. Lei si è disperata”. Insomma sembra proprio che la coppia stia vivendo un momento meraviglioso!

About Lullaby