Home / Gossip / Isola dei Famosi 11, Cristian Galella difende Tara Gabrieletto: “Ha sbagliato nei confronti di Maria De Filippi ma in buona fede”

Isola dei Famosi 11, Cristian Galella difende Tara Gabrieletto: “Ha sbagliato nei confronti di Maria De Filippi ma in buona fede”

tara-cristian-crisi-2Cristian Galella e Tara Gabrieletto stavolta convoleranno veramente a nozze. I due ex di Uomini e Donne infatti si sposeranno il 2 settembre a Verona, in una villa ancora sconosciuta. Cristian Galella ha parlato per la prima volta dei dettagli sulla cerimonia in un’intervista al settimanale Evatremila: “Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina, ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in Chiesa, un po’ all’americana. Tara sarà una sposa con la S maiuscola, vestita di bianco, certamente bellissima, ma io come vuole la tradizione non so nulla del suo abito”. Galella in questi giorni ha anche scritto per la prima volta sulla sua pagina ufficiale pubblicando un post di difesa su lui e la sua fidanzata Tara Gabrieletto: “Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata…tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me(noi)di fare solo scelte televisive. Piano piano si vedrà se tutte queste coppie formate faranno scelte in base al business che procede o si scioglieranno come neve al sole quando soldi e popolarità scemeranno”. Cristian Galella ha invitato tutti a puntare meno il dito contro perché, a detta sua, le altre coppie del mondo di Uomini e Donne non hanno nulla in meno ma semmai qualcosa in più. A fine post però Cristian Galella ha anche precisato che le sue parole non vogliono ledere i programmi che lui ha fatto chiarendo anche la vicenda di Tara Gabrieletto legata a Lucas Peracchi: “Se la mia compagna ha sbagliato nei confronti di Maria ,per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, lo ha fatto in buona fede, non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati”.

About Lullaby