Home / Gossip / Temptation Island 3, Filippo Bisciglia: “Mi ha voluto Maria De Filippi. Pamela Camassa? Apprezzo le altre davanti a lei!”

Temptation Island 3, Filippo Bisciglia: “Mi ha voluto Maria De Filippi. Pamela Camassa? Apprezzo le altre davanti a lei!”

filippo-biscigliaFilippo Bisciglia si è fatto conoscere dal pubblico da casa in primis come concorrente del Grande Fratello 6, che è stato vinto da Augusto De Megni. In casa Filippo si era fatto conoscere anche per la sua storia d’amore con la gieffina Simona Salvemini con la quale ha tradito la sua fidanzata Floria Canto, ex tronista di Uomini e Donne. Ad oggi Filippi Bisciglia ha messo fine anche alla sua storia d’amore con Simona Salvemini ed è felice e sereno accanto alla sua fidanzata Pamela Camassa. A livello professionale, Filippo Bisciglia quest’anno sarà impegnato ancora una volta con il programma Temptation Island, il reality di Canale 5. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Filippo a Nuovo Tv: “Ho saputo migliorarmi. Se anni fa mi avessero detto che avrei condotto uno show in prima serata non ci avrei mai creduto. All’inizio c’erano molti pregiudizi contro di me, soprattutto da parte degli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo. (…) Non rinnegherò mai la mia esperienza nella Casa, ma è la ragione per cui mi sarei trovato i fucili puntati contro anche se avessi fatto un capolavoro della mia prima prova da conduttore. Lo scorso anno Temptation ha collezionato ottimi ascolti e spero di replicare. Mi auguro di cancellare ogni dubbio!”. Bisciglia ha spiegato che con le coppie che partecipano al reality è molto amico: “Sono un loro amico. Maria De Filippi mi  ha voluto alla conduzione del suo programma proprio perché sa che sono un ragazzo semplice, capace di farli sentire a proprio agio. Di fronte a un presentatore più ‘istituzionale’ i ragazzi non sarebbero così sinceri!”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Filippo è felice accanto alla sua Pamela Camassa: “Io sono un uomo gelosissimo, ma lei non mi dà modo di esserlo. Il merito della solidità della nostra storia è suo. Pamela all’inizio era molto gelosa, ma col tempo ha imparato a conoscermi. Ammetto di avere un debole per le belle donne e per questo non partirei mai per ‘Temptation Island’, ma per lei ho studiato una strategia che mi permette di essere trasparente: non faccio apprezzamenti sulle altre quando lei è assente, ma li faccio anche se è con me. Sembra un paradosso, ma è una forma di rispetto! (…) Abbiamo imparato dai nostri genitori l’arte del compromesso. Può sembrare strano, ma non litighiamo mai!”.

About Lullaby