Home / Gossip / News gossip Uomini e Donne, Alessia Cammarota dice addio ai social mentre Pamela Compagnucci annuncia: “Sono incinta”

News gossip Uomini e Donne, Alessia Cammarota dice addio ai social mentre Pamela Compagnucci annuncia: “Sono incinta”

aldo e alessia news gossipDi recente sul web è stata diffusa la notizia della separazione tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. A dare la notizia è stato Aldo Palmeri che sorprendentemente ha voluto spiegare i motivi della separazione. L’ex tronista si è voluto dare tutte le colpe spiegando di aver tradito Alessia Cammarota. Dal canto suo, Alessia ci ha subito tenuto a precisare che, anche se lui l’ha tradita, resta un padre esemplare. Ora però sembra che, dopo la rottura con Aldo, Alessia non sia più la stessa. L’ex corteggiatrice ha deciso di chiudere i profili di Instagram e Facebook dopo aver deciso di lasciare il marito. Sembra proprio che Alessia Cammarota voglia un po’ di serenità preferendo abbandonare il mondo del web.

 

E’ un periodo bellissimo invece per Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, che di recente ha annunciato di essere incinta del suo compagno. “Lo abbiamo cercato fortemente, era da tanto tempo che ci provavamo e finalmente è arrivato!”: sono state queste le parole di Pamela Compagnucci in un’intervista a Eva Tremila. Lei e il suo compagno hanno desiderato molto questo figlio: “Io e Alberto stiamo insieme da quattro anni, conviviamo da tre e siamo molto innamorati. All’inizio la nostra storia è stata un po’ travagliata perché lui non era convinto di volere una storia seria, ma poi è venuto tutto in maniera naturale! (…) Sicuramente sarò una mamma chioccia: ho desiderato così tanto questo figlio che non lo lascerò mai, lo riempirò di amore e di attenzioni”. La Compagnucci per ora esclude la possibilità di sposarsi ma in futuro non mancherà occasione: “Faccio una premessa: io sono molto cattolica per cui non nego che un giorno ci sposeremo. Ma non adesso: il matrimonio è solo un rito e se due persone si amano lo fanno scegliendosi ogni giorno. Magari più in là, con nostro figlio che ci farà fa paggetto o damigella”.

About Lullaby