Home / Gossip / Luca Dorigo a Fanpage parla delle ex: “Con Amalia Roseti finì perchè era succube, Georgette Polizzi è troppo debole”

Luca Dorigo a Fanpage parla delle ex: “Con Amalia Roseti finì perchè era succube, Georgette Polizzi è troppo debole”

luca-dorigo-1Luca Dorigo è noto per aver partecipato a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Ormai sono passati 10 anni da quando lui scelse Amalia Roseti che gli restituì un bel ‘no’. La conduttrice Maria De Filippi, all’epoca, decise di dargli una seconda possibilità e così Luca tornò ad essere tronista. Anche in quel caso, Amalia Rosati si ripresentò dicendo di essere cambiata. I due decisero di vivere la loro storia d’amore fuori dagli studi Mediaset ma purtroppo l’idillio d’amore è durata poco. Luca Dorigo torna a parlare di Amalia in un’intervista a Fanpage: “Tra noi finì perché Amalia era succube della mia personalità, e anche perché all’epoca ero distratto da tutto quello che c’era intorno a me. La lasciai tra le lacrime, anche lei stava malissimo. Oggi i nostri rapporti sono buoni. Conosco l’uomo che ha sposato ed è una bravissima persona. So che la sua è una bella vita. Le auguro il meglio”.

Anche se Luca Dorigo ricorda Uomini e Donne come una delle esperienze più belle della sua vita, ammette che l’etichetta di tronista le sta un po’ stretta: “Troppi sono arroganti, credono di rivestire il ruolo del tronista anche nella vita reale. Pretendono di essere corteggiati quasi come se si trovassero ancora in tv. Anch’io ho vissuto un periodo di sbandamento ma sono tornato subito con i piedi per terra. Molti continuano a esagerare la loro importanza, per questo motivo non voglio essere accostato a loro”. Luca Dorigo ha anche parlato di un’altra sua ex fidanzata, ovvero Georgette Polizzi che quest’anno ha partecipato a Temptation Island: “E’ così come l’avete vista in tv. Ha bisogno di continue certezze, e di appoggiarsi a qualcuno perché la renda più forte”.

About Lullaby