Home / Gossip / Temptation Island, Leonardo Silvestri: “Io e Valeria Vassallo siamo amici. Ludovica Valli? Mi piace molto!”

Temptation Island, Leonardo Silvestri: “Io e Valeria Vassallo siamo amici. Ludovica Valli? Mi piace molto!”

Leonardo-Silvestri-006-webTra i protagonisti di quest’anno di Temptation Island in molti si ricorderanno di Valeria Vassallo, la ragazza che è stata lasciata a fine programma da Roberto Ranieri che si era reso conto di non provare più niente per lei. Durante l’esperienza di Temptation Island la Vassallo ha legato tantissimo con il tentatore Leonardo Silvestri al punto da frequentarlo anche dopo la fine del programma. In molti avevano ipotizzano un avvicinamento sentimentale ma a chiarire le cose ci ha pensato proprio lui che ha rilasciato un’intervista al blog Isaechia: “La caratteristica principale di Valeria è la sua dolcezza, per questo non ci è voluto molto prima che io e lei ci trovassimo! Tra di noi c’è un rapporto meraviglioso e sicuramente ci rivedremo presto e vi terremo aggiornati. È la mia sorellina e non posso stare senza di lei per troppo tempo”.

Tra i due quindi c’è solo un rapporto fraterno. Durante Temptation Island però Leonardo Silvestri aveva mostrato interesse per Ludovica Valli: “Le ragazze sono tutte favolose, ognuna totalmente differente dall’altra, però sì, ho dato la corona a Ludovica perché è quella che rispecchia di più il mio prototipo di ragazza ideale. Nella vita reale, però, avrei aspettato di capire il mio interesse a livello umano, prima di palesarglielo davanti. Non voglio sembrare ipocrita l’aspetto è importante ma ho scoperto che a colpirmi sono molto di più gli atteggiamenti e i modi di una persona, anziché l’aspetto, e di Ludovica sono proprio quelli ad avermi colpito. Ma ci sarebbe troppo da dire, quindi preferisco fermarmi qui”. Tornado sul rapporto con Valeria Vassallo, Leonardo ha anche escluso che ci possa essere qualcosa più dell’amicizia: “Ci sentiamo tutti i giorni e appena ci vedremo vi manderemo una nostra bella foto e vi daremo qualche altra news, ma spero di non deludervi dicendovi che il nostro è sì amore, ma amore fraterno, perciò so che capirete che non sostituirei questo nostro sentimento con nessun altro al mondo”.

About Lullaby