Home / Gossip / Uomini e Donne, Valentina Dallari troppo magra: “Mi dispiace si siete insaccati con i tacchi, curatevi voi”

Uomini e Donne, Valentina Dallari troppo magra: “Mi dispiace si siete insaccati con i tacchi, curatevi voi”

valentina-dallari-magra-sfogo-criticheDa tempo molti utenti sui social hanno notato una certa magrezza nelle foto dell’ex tronista Valentina Dallari. Dopo la rottura con Andrea Melchiorre, la Dallari ha cominciato a dimagrire fino a diventare quasi anoressica. Molti suoi fan le lasciano commenti come “Curati” o “Come ti sei ridotta” ma la bolognese sembra aver perso la pazienza e ha voluto rispondere a tutti. Ecco il post di Valentina Dallari contro gli haters: “Oggi mi sento in Suits quindi voglio aprire questo vaso di Pandora. Dato che questo è sicuramente il periodo più bello, felice e soddisfacente della mia vita, quando leggo “come ti sei ridotta” o “curati” (spesso da insaccati con i tacchi) vorrei solo dire, con molta nonchalance che grazie a Dio mi appartiene, che sinceramente sono felice di aver iniziato un percorso (difficile e molto faticoso), e che mi dispiace tanto se non peso 70 kg e non passo la vita a cucinare per il mio fidanzato rimpiangendo tutti i treni che ho lasciato andare, quindi curatevi voi, io, nel mio piccolo, sto bene, mi sento in forma, sono circondata da gente stimolante, adulta, con la quale sto bene .. e, soprattutto, sono tornata felice come non lo ero da tempo.. sempre pronta a difendere ciò che sono con unghie e denti. Au revoir! Ps. E se “ridursi così” significa fare tutto quello che sto facendo allora fatemi ridurre così per sempre”.

Sembra proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne non si sente così male con la sua eccessiva magrezza. La Dallari ha spiegato che per lei questo è un momento magico e sereno. Gli utenti le daranno tregua o continueranno a dirle che ha un problema?

About Lullaby