Home / Gossip / Ludovica Valli e Fabio Ferrara, chiarimento negli studi di Uomini e Donne: lei su Instagram risponde alle critiche

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, chiarimento negli studi di Uomini e Donne: lei su Instagram risponde alle critiche

ludovica-valliLudovica Valli e Fabio Ferrara hanno superato brillantemente le difficoltà avute a Temptation Island. Peccato però che subito dopo abbiano deciso di prendersi una pausa. Nessuno ha ancora capito bene se si tratta soltanto di una rottura definitiva oppure se questo distacco è solo una cosa temporanea. Ludovica Valli, dopo la fine della storia con Fabio Ferrara, ha deciso di partire per Formentera. La sua decisione ha attirato le critiche dei fan che hanno avuto da ridire sulle foto pubblicate dall’ex tronista ad Ibiza mentre sorrideva e si godeva le vacanze. Ludovica Valli a quanto pare ha voluto dire la sua. Ecco il messaggio di risposta pubblicato su Instagram: “Falli parlare tutti. Ma che ne sa la gente di quello che provi, di quello che ti porti dentro delle fasi alterne che vivi durante la giornata, che ne sa del tuo dolore, della tua rabbia del tuo passato. Falli parlare loro sono fatti così. Tratta i piccoli da grandi e i grandi da grandi. Loro non parlano perché ti vedono diverso e non vogliono che tu trovi le tue risposte, vogliono che tu creda alle loro. Non ti fidare di nessuno. Neanche di quelli che ti chiamano amico. Non esistono amici, esistono fratelli. E chiama fratello chi è stato insieme a te nel fuoco e non ha mai indietreggiato”.

Insomma sembra proprio che Ludovica Valli dopo la rottura con Fabio Ferrara sia stata molto male anche se sui social pubblica solo foto in cui sembra spensierata e serena. Adesso non ci resta che attendere la prima registrazione di Uomini e Donne che si terrà il 26 agosto. Molto probabilmente Ludovica e Fabio si incontreranno per la prima volta nello studio in cui si sono conosciuti.

About Lullaby