Home / Gossip / Marcus Bellamy, ex ballerino di Amici, uccide il fidanzato Bernardo Almonte poi su Facebook scrive: ‘Perdonami’

Marcus Bellamy, ex ballerino di Amici, uccide il fidanzato Bernardo Almonte poi su Facebook scrive: ‘Perdonami’

1471947959_marcus_bellamy_2L’ex ballerino di Amici Marcus Bellamy ha ucciso il fidanzato Bernardo Almonte e poi è stato arrestato dopo aver confessato l’omicidio su Facebook. Prima dell’omicidio del giovane 27enne, Marcus Bellamy aveva partecipato ad Amici entrando a far parte del corpo di ballo del programma. Il 19 agosto Bellamy ha ucciso il giovane fidanzato strangolandolo. Dopo l’omicidio Marcus ha pubblicato uno stato su Facebook dove ha scritto: “Perdonami. L’ho fatto per amore. L’ho fatto perché ti amo”. Ora Marcus Bellamy è accusato di omicidio doloso per aver ucciso il suo compagno che lavorava come tecnico informatico freelance. Il corpo della vittima è stato trovato in una palazzina del Bronx, a New York. Marcus, dopo l’omicidio, ha scritto su Facebook: ‘Perdonami. L’ho fatto perchè ti amo. Io anche lo amavo. Lui mi ha detto che amore e odio sono la stessa emozione. Perdonami. Non so cosa ho fatto. L’ho fatto per amore. Per Dio’.

Il messaggio è molto confuso e sembra che Marcus in quel momento non fosse in condizioni mentali normali. Dopo l’arresto, l’ex ballerino di Amici è stato portato al Lincoln Hospital a causa di forti dolori al petto. La sua salute ora sembra a posto ma ha mostrato alcuni segnali di squilibrio mentale. Marcus Bellamy ha lavorato anche in America per musical importanti come “Spider-Man: Turn Off The Dark” e “Tarzan”. Ma non solo. Marcus ha avuto anche dei piccoli ruoli in TV. La sua vita ora però si è fermata ed è stato accusato di aver ucciso il fidanzato Bernardo Almonte.

About Lullaby