Home / Gossip / Lidia Vella Gf14 gossip news: Gianmarco Valenza conferma l’amicizia ‘speciale’
Lidia Vella Gf14 gossip news: Gianmarco Valenza conferma l’amicizia ‘speciale’

Lidia Vella Gf14 gossip news: Gianmarco Valenza conferma l’amicizia ‘speciale’

Gianmarco Valenza e Lidia Vella del Grande Fratello 14 sono fidanzati? L’ex tronista di UeD spiazza tutti. Le ultime news di gossip.

Lidia Vella la concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello è al centro delle news di gossip degli ultimi giorni. Dopo le rivelazioni scottanti sull’ex fidanzato Alessandro Calabrese arrivato a Uomini e donne per conquistare Sonia Lorenzini, oggi la protagonista delle cronache rosa è proprio lei. Si vocifera infatti che abbia un flirt con Gianmarco Valenza, volto noto del dating game di Canale 5.

Alessandro Calabrese ha dichiarato di aver deciso di lasciare Lidia Vella qualche mese fa. La coppia si era riunita proprio tra le mura della casa del Grande Fratello 14. Una volta terminato il reality però le divergenze tra i due sarebbero aumentate a tal punto da spingere l’ex gieffino a troncare per sempre la relazione. Quando si sono rivisti sono stati travolti dalla passione e Lidia era convinta che Alessandro provasse ancora dei forti sentimenti per lei. L’incontro risale alla notte prima dell’arrivo di Calabrese alla corte di Sonia a Uomini e donne. Come riportano le news di gossip dell’ultima ora però, Lidia Vella del Gf14 ha già voltato pagina ed è pronta a ricominciare con Gianmarco Valenza.

Gossip Gianmarco Valenza UeD: l’ex tronista esce con Lidia Vella del Grande Fratello. Amore in vista?

Tutti si chiedevano se le news sul flirt tra Gianmarco Valenza e Lidia Vella fossero solo gossip. L’ex tronista di Uomini e donne però ha spiazzato tutti. Ai microfoni della trasmissione radiofonica di Giada Di Miceli ha confermato che sta frequentando Lidia e che stanno molto bene insieme, aggiungendo che la loro è un’amicizia speciale. Dopo gli scatti rimbalzati su tutti i settimanali di gossip è arrivata la conferma tanto attesa ma, come ha detto Valenza, solo il tempo deciderà se nascerà qualcosa.

About Flavia Montanaro

Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.