Home / News / Ultima edizione Grande Fratello
ultima edizione grande fratello

Ultima edizione Grande Fratello

La prima edizione del Grande Fratello vip, andata in ondata su canale 5 dal 19 settembre al 7 novembre, è stato un vero successo grazie, anche, all’ironia pungente della bella showgirl italiana Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini. La casa più spiata d’Italia ha visto la partecipazione di grandi nomi, come Stefano Bettarini, Valeria Marini, Elenoire Casalegno, Laura Freddi e Pamela Prati.

Quest’ultima ha suscitato grandi critiche abbandonando la casa del GF vip e pronunciando la frase “chiamatemi un taxi” che ha spopolato sul web. Tra i nomi emergenti troviamo invece Andrea Damante, ex tronista della trasmissione della De Filippi “uomini e donne”, personaggio molto amato dal pubblico femminile; Mariana Rodriguez, modella venezuelana; e Bosco Cobos Vida, simpaticissimo ragazzo spagnolo che si è fatto conoscere dal pubblico italiano durante l’ultima edizione dell’ “isola dei famosi”, in cui ha partecipato in qualità di migliore amico di Jonas Berami. Novità di questa prima edizione del GF vip è la presenza di una madre e sua famiglia. Si tratta di Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli.

Ma a vincere la prima edizione del Grande Fratello vip è la genuinità e la spontaneità di Alessia Macari, ciociara divenuta famosa grazie alla sua partecipazione al programma di Paolo Bonolis “avanti un altro”. Alessia Macari, 23enne nata a Dublino, conquista il favore e la simpatia del pubblico fin dalle prime puntate, ottenendo così l’immunità che le consente di arrivare dritta in finale e vincere battendo, di poco, Gabriele Rossi. Valeria Marini, considerata da molti la favorita, si giudica il terzo posto, seguita da Stefano Bettarini. La prima edizione del Grande Fratello Vip e’ stato un successo.

L’ultima puntata ha fatto registrare a canale 5 un risultato straordinario con la conquista del prime time e oltre 5 milioni di telespettatori pari ad uno share del 26,36%, più di un quarto della platea. La prima edizione del Grande Fratello vip conquista anche il podio sui social. Si classifica, infatti, in prima posizione nella speciale classifica di programmi tv stasera che rileva il gradimento online dei programmi televisivi e mostra come la trasmissione abbia totalmente “annientato” la concorrenza.

About REDAZIONE

Notizie scritte dalla redazione di GrandeFratelloNews.com , le ultime news e gossip italiano in tempo reale.