Home / Casting Grande Fratello / Grande Fratello Vip, Naike Rivelli è infuriata
gfvip 2017 naike rivelli

Grande Fratello Vip, Naike Rivelli è infuriata

Dopo le voci su una possibile partecipazione di Naike Rivelli e Ornella Muti al Grande Fratello Vip 2017, arriva la smentita con polemica verso Ilary Blasi.

Naike Rivelli e sua madre, Ornella Muti, nel cast del Grande Fratello Vip 2017 che tornerà in prima serata a fine settembre su Canale 5? Le anticipazioni tv del reality che tanto successo ha avuto nella sua prima edizione nel 2016 ha avuto un grande successo sembravano non avere dubbi nel dare praticamente come certa la partecipazione delle due donne che sono ben conosciute dal pubblico italiano, ma in realtà sembra che non sarà così.

Mentre Ornella Muti, che è da sempre una persona molto riservata, non ha voluto commentare le news di televisione che la riguardavano in compenso lo ha fatto la sua esuberante figlia che come al solito ha scelto il web e la provocazione per far sentire la sua voce. Prima ha postato un messaggio nel quale chiedeva pubblicamente a Ilary Blasi di non accostare a vuoto il nome di un personaggio come sua madre al reality di Canale 5 solo per fare un po’ di pubblicità alla prossima edizione del GF Vip 2017 e le ha chiesto di raccontare la verità.

Successivamente, non essendo arrivata nessuna smentita da parte della moglie di Francesco Totti che evidentemente ha altro a cui pensare in questo momento della stagione, la Rivelli infastidita dal fatto che pur vivendo entrambe a Roma Ilary non si sia mai fatta viva con lei, ha smentito ufficialmente l’intenzione di partecipare al GF Vip perché lei e sua madre non ci saranno mai. I loro nomi in effetti erano già stati accostati all’Isola dei Famosi 2017, ma non se n’è fatto nulla: sarà così anche questa volta?

About REDAZIONE

Notizie scritte dalla redazione di GrandeFratelloNews.com , le ultime news e gossip italiano in tempo reale.