Home / Casting Grande Fratello / Anticipazioni Grande Fratello Vip 2017, nel cast tanti di Uomini e Donne?
scanu e de lellis gfvip 2017

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2017, nel cast tanti di Uomini e Donne?

Tra i possibili protagonisti del Grande Fratello Vip 2017 sono segnalati Giulia De Lellis, Claudio Sona e Karina Cascella, ma anche Valerio Scanu

La seconda stagione del Grande Fratello Vip dovrebbe partire nel prossimo autunno con la conferma di Ilary Blasi come conduttrice e di Alfonso Signorini, che ha rinunciato apposta all’Isola dei Famosi 2017. come opinionista. Ma in questa settimane si sono già aperti anche i casting e tra le prime anticipazioni tv su quelli che potrebbero essere i protagonisti del reality di Canale 5 spuntano diversi nomi legati a Uomini e Donne.

La presenza dell’ex tronista Andrea Damante nella passata edizione del Grande Fratello Vip è stata un successo e così secondo le anticipazioni tv del settimanale ‘Nuovo Tv’ nel prossimo Grande Fratello Vip 2017 ci potrebbero essere due ex corteggiatori molto popolari come Giulia De Lellis e Claudio Sona. La compagna di Damante in effetti era già stata selezionata per l’Isola dei Famosi 2017 ma aveva rinunciato all’ultimo per problemi fisici mentre l’ex tronista gay, tornato single dopo la rottura con Mario Serpa, è ancora molto amato dal pubblico. In più potrebbe esserci anche Karina Cascella, storica opinionista di Uomini e Donne, che è in trattativa con la produzione.

Ma non è tutto perché secondo le anticipazioni Grande Fratello Vip 2017 nel cast sarebbe molto gradita la presenza di Valerio Scanu che ha già un’esperienza di quel tipo con l’Isola dei Famosi. E altri nomi caldi sono quelli degli attori spagnoli Iago Garcia e Alex Gadea, meglio conosciuto come Olmo e Iaho Garcia nelle prime due stagioni de Il Segreto, e della popolare attrice romana Nadia Rinaldi che nel 2017 festeggia 50 anni.

About REDAZIONE

Notizie scritte dalla redazione di GrandeFratelloNews.com , le ultime news e gossip italiano in tempo reale.