Home / Gossip / Isola dei famosi 2017 gossip: malena e simone hanno fatto l’amore
Simone e Malena

Isola dei famosi 2017 gossip: malena e simone hanno fatto l’amore

Cosa c’è stato veramente all’Isola dei Famosi 2017 tra Simone Susinna e Malena? Per alcune settimane le news di gossip legate a due dei naufraghi più chiacchierati hanno parlato di un legame forte fra di loro anche se poco prima della finale entrambi hanno confessato di essere solo amici. In realtà però ci sono state anche indiscrezioni più pesanti su un presunto flop del modello siciliano proprio sul più bello, tanto che il loro amore in mezzo alle palme non si è consumato.

Adesso che è libero dal reality, Simone ha provato a fare chiarezza sulla storia intervistato dal blog UrbanPost. Il modello ha chiarito di aver instaurato un bel rapporto con Malena ma di non essere mai stato veramente attratto da lei e soprattutto di non averle mai creato facili illusioni. Tra fi loro c’è sempre stato un bel rapporto e nulla di più: “Quando ho capito che lei avrebbe potuto provare qualcosa di diverso – ha aggiunto – ho avuto la fortuna di vincere una prova ricompensa, l’ho portata a pranzo e in quell’occasione ho chiarito tutto”.

L’ex naufrago dell‘Isola dei Famosi 2017 però rivendica anche con orgoglio tutta la sua mascolinità. Non ha mai fatto l’amore con Malena, non c’è mai andato nemmeno vicino, ma se avesse deciso di farlo capitare di certo non avrebbe fatto cilecca. Simone è convinto che quelle voci siano state messe in giro soltanto da chi prova invidia per lui ed è geloso della sua popolarità, ma non fa nomi. Quello che però non ha chiarito fino in fondo é se adesso che tutto è finito lui e la porno attrice si rivedranno.

About Sonia Paolin