Home / Anticipazioni GF / Grande Fratello Vip anticipazioni: nel cast anche Andrea Tacconi?
Andrea Tacconi

Grande Fratello Vip anticipazioni: nel cast anche Andrea Tacconi?

Nonostante al via della prima puntata manchino ancora diversi mesi, ci sono già diverse anticipazioni tv sulla nuova stagione di Grande Fratello Vip e sembra che la produzione del reality di Canale 5 punti molto sui figli famosi. Uno di questi potrebbe essere Andrea Tacconi, primogenito dell’ex portiere di Juventus e Nazionale Stefano Tacconi che con la sua famiglia è spesso ospite nel salotto di Barbara d’Urso.

Andrea Tacconi nei mesi scorsi ha partecipato come concorrente ad un altro reality di minor spessore, La Fazenda che è stato registrato in Puglia e trasmesso su Sky, ma soprattutto ha ereditato lo stesso fascino del padre: 21 anni, gran fisico e un passato da calciatore senza troppa fortuna, sembra avere la faccia ma anche il carattere adatto anche per fare successo in tv. Inoltre, anche se non molti se lo ricordano, il padre Stefano nel 2003 aveva partecipato alla prima edizione dell’Isola dei Famosi su Rai 2, quella vinta da Walter Nudo, finendo però per essere eliminato al televoto già nella seconda puntata.

Se il nome di Andrea Tacconi, come confermano le anticipazioni tv del Grande Fratello Vip, rimane tra i papabili non così sembra essere invece per un altro figlio d’arte famoso, Niccolò Bettarini. Maggiorenne da poco, anche lui molto affascinante, avrebbe voluto seguire le orme di papà Stefano che è stato concorrente nella prima edizione del reality ma almeno per ora mamma Simona Bettarini lo ha bloccato temendo che si possa bruciare e così sembra che il suo sogno sia almeno rimandato.

About Sonia Paolin