Home / Anticipazioni GF / Grande Fratello Vip news: Valerio Scanu a rischio, ecco perché
valerio scanu

Grande Fratello Vip news: Valerio Scanu a rischio, ecco perché

Secondo le ultime anticipazioni tv nel cast del secondo Grande Fratello Vip al via verso la fine di settembre in prima serata su Canale 5 ci potrebbe essere anche Valerio Scanu perché il cantante sardo è molto amato da casa ma conosce anche bene il meccanismo deui reality avendo partecipato in passato all’Isola dei Famosi, un’esperienza che è servita a farlo conoscere meglio ad una certa parte del pubblico.

Sulla sua candidatura però nelle ultime ore sono arrivate delle ombre e tutto nasce da un post polemico ma anche molto criptico che lo stesso Valerio Scanu ha pubblicato sul suo profilo social. Commentando a modo suo la polemica legata all’addio di Morgan come coach del serale di Amici, l’ex vincitore del talent di Canale 5 è sembrato mandare un messaggio chiaro. “Ma tutte queste leccate di c**o secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #JesuisMaria”, ha scritto facendo ancora una volta capire che lui non sta dalla parte della storica conduttrice, già accusata nel recente passato insieme alla produzione del programma di non avergli dato una mano quando ne avrebbe avuto bisogno.

Alcuni hanno apprezzato la schiettezza di Scanu, altri lo hanno attaccato. Ma su tutti c’è Maria De Filippi che forse si sarà anche stufata di essere sempre tirata in ballo da quello che è stato uno dei suoi ragazzi e che da tempo invece l’ha rinnegata. Queen Mary certo non c’entra nulla con il Grande Fratello Vip ma ha un peso specifico importante sui palinsesti e sulle scelte di Mediaset e un suo veto farebbe cadere in fretta la candidatura di Valerio. Come andrà a finire secondo voi?

About Sonia Paolin