Home / Anticipazioni GF / Gf Vip 2017, Ilaria Galassi è tra i concorrenti?
Gf Vip 2017, Ilaria Galassi è tra i concorrenti?

Gf Vip 2017, Ilaria Galassi è tra i concorrenti?

Il Gf Vip 2017 comicnia a prendere forma? Chi troveremo il prossimo settembre tra i concorrenti del reality? I primi vip e personaggi dello spettacoli lontanti dal piccolo schermo cominciano a farsi avanti, cominciando a corteggiare così la redazione del Grande Fratello Vip. Ricordate Ilaria Galassi ex nome noto di Non è la Rai? Una delle ragazze prodigio, scoperta da Gianni Boncompagni, è pronta dunque a fare il suo ingresso nella casa del Gf Vip?

Ilaria Galassi la ricordiamo soprattutto per il suo percorso nel programma cult degli anni 90′ Non è la Rai, lanciato da Gianni Boncopagni grazie al quale abbiamo conosciuto Ambra Angiolini e Antonella Mosetti (Ndr. Ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli). Ilaria Galassi sono ormai dieci anni che ha preferito allontanarsi dal mondo dello spettacolo, una decisione preseda dopo aver vinto la sua battaglia contro un’aneurisma celebrale e la nascita della sua famiglia. Adesso però la showgirl è pronta e super carica per ritornare e mettere in mostra quali sono le sue migliori qualità. Il ritorno negli schermi però non è così semplice come pensiamo e molti vip scelgono sempre più spesso un reality show che posso fargli da trampolino di lancio. Questo tipo di opzione è stata vagliata anche da Ilaria Galassi, la quale ha confessato di aver voglia di mettersi nuovamente in gioco e il Gf Vip 2017 potrebbe essere un ottimo punto di partenza.

Ilaria Galissi come Antonella Mosetti? L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai, Ilaria Galassi, ha deciso di lanciare un esplicito messaggio alla redazione del Gf Vip 2017, la quale è già all’opera per il nuovo cat. In una recente intervista la Galassi ha raccontato quali sarebbero i suoi desideri lavorativi, cogliendo l’occasione per lanciare un piccolo appello. “La tv mi manca, ma tornando indietro rifarei le stesse scelte, non cambierei nulla del mio percorso. Mi piacerebbe mettermi alla prova in un talent show come Ballando con le stelle, nel quale ci si può misurare con se stessi e con le proprie potenzialità. E poi mi piacerebbe partecipare ad un reality come il Grande Fratello Vip”.

About Francesca Moretti