Home / Grande Fratello 13 / Grande Fratello gossip ex concorrenti: la trasformazione di Mia Cellini stupisce tutti
Grande Fratello gossip concorrenti: la trasformazione di Mia Cellini stupisce tutti

Grande Fratello gossip ex concorrenti: la trasformazione di Mia Cellini stupisce tutti

Mia Cellini ex concorrente del Grande Fratello 13 è irriconoscibile. La ragazza da tutti conosciuta come Gnappetta ha perso 65 kg seguendo una dieta ipocalorica. Oggi Mia Cellini è diventata famosa grazie a YouTube e la sua storia è finita al centro del gossip dopo che è sbarcata nel Minimodo di Avanti un altro come Blogger. Le sue curve sono molto pericolose e piacciono al pubblico di Canale5 che ha eletto Mia Cellini reginetta di bellezza e simpatia.

Gnappetta è dimagrita in 18 mesi seguendo una dieta ipocalorica. Il regime alimentare è sconsigliato da medici e nutrizionisti perché se seguito per molto tempo può portare a gravi scompensi a livello dell’organismo. Mia Cellini dopo aver raggiunto il peso forma di 69 kg si è fermata e oggi segue una dieta di mantenimento. Le porzioni sono sempre molto ridotte ma predilige pesce, frutta e verdura, banditi il pane, la pasta e i condimenti. Gnappetta tutti i giorni si allena in palestra per non perdere la tonicità della pelle. A causa del dimagrimento eccessivo e rapido ha dovuto anche sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto.

In una recente intervista Mia Cellini del Grande Fratello 13 ha raccontato che mangiare la rende felice, in seguito alla morte del padre, ha affogato il dolore nel cibo. Purtroppo era ingrassata così tanto che non riusciva più nemmeno a salire le scale e aveva il fiatone. Per fortuna ha deciso di prendere in mano la situazione e di rimediare, tanto che oggi l’esuberante Gnappetta è sempre più attraente. Seguitissimi i suoi tutorial sul trucco. Mia Cellini è ancora single ma siamo sicuri che ben presto troverà l’anima gemella. Continuate a seguire i nostri gossip sugli ex concorrenti del Grande Fratello per non perdervi tutte le novità.

About Flavia Montagna

Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.