Home / News / Isola dei Famosi 2017: perché Nancy Coppola non sarà presente al Maurizio Costanzo Show
nancy coppola

Isola dei Famosi 2017: perché Nancy Coppola non sarà presente al Maurizio Costanzo Show

E’ considerato un evento, eppure la cantante neomelodica Nancy Coppola non sarà presente al Maurizio Costanzo Show in onda stasera, giovedì 20 aprile 2017, su Canale 5. Perché questa decisione clamorosa? Il motivo è molto semplice: la presenza di Alberico Lemme, il controverso farmacista diventato popolare per la sua dieta, molto contestata, e per gli insulti rivolti alle donne in carne. Inutile dire che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 fa parte della schiera delle curvy e che non vuol mettersi in discussione per via della sua forma fisica e delle sue forme rotondette.

Si sa che Alberico Lemme ce l’ha a morte con chi ha qualche chilo in più e la cantante partenopea ha fatto il possibile per non diventare protagonista dello scherno del Dottor Lemme, come viene chiamato in varie trasmissioni TV. Nancy Coppola era convinta di partecipare alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show, registrata, come prassi, con un giorno di anticipo a Roma. Addirittura la cantante neomelodica era particolarmente emozionata e agitata per trovarsi in uno studio di prestigio, nonostante il programma di Maurizio Costanzo vada in onda in seconda serata su Canale 5, ma all’ultimo ha deciso di non partecipare.

Con dispiacere, ma convinta della sua decisione, l’ex concorrente dell’Isola ha affidato ai social network ogni spiegazione: su Instagram ha scritto che la vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per lei non vuole permettere a nessuno di discriminare lei e il suo aspetto fisico. Rivela inoltre che la puntata del Maurizio Costanzo Show verterà sulla Dieta Lemme e non se l’è sentita di stare in trasmissione a subire gli attacchi degli ospiti e del farmacista, perché è la naufraga che è dimagrita di meno. Essendo cantante e mamma e non certo una modella, Nancy non si vuole giustificare per essere curvy ed ecco il perché ha disertato il programma Mediaset, in comune accordo con il marito di Maria De Filippi.

About Elisa Montagna

Web Editor esperta in curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent