Home / Gossip / Gossip news Uomini e Donne: Simone Cipolloni torna al Trono Classico?
simone cipolloni

Gossip news Uomini e Donne: Simone Cipolloni torna al Trono Classico?

Della serie, a volte ritornano sul piccolo schermo, e in questo caso, alla corte di Maria De Filippi. Un nuovo corteggiatore è pronto a conquistare il cuore e l’amore della ex gieffina Desirée Popper e si tratta di Simone Cipolloni. Il grande pubblico di Uomini e Donne si ricorderà di certo del ragazzo in quanto è stato corteggiatore durante il trono di Clarissa Marchese. La fonte di questa gossip news è il sito Il Vicolo Delle News, sempre informatissimo riguardo le vicende dei protagonisti di UeD e dei programmi di Queen Mary.

La news di gossip già ha fatto storcere il naso i fan del dating show di Maria De Filippi, ma Simone Cipolloni ha spesso dichiarato ai vari siti di gossip e che si occupano di Uomini e Donne di essere molto interessato alla bella brasiliana, tanto che sui social ha spesso espresso l’intenzione di corteggiarla in TV. E l’ultima registrazione del Trono Classico è stata la realizzazione di questo piccolo sogno nel cassetto, visto che è sceso le scale per la bella ragazza di origine brasiliana.

Dopo Mariano Catanzaro, anche Simone Cipolloni è tornato al Trono Classico di UeD per corteggiare Desirée Popper. La tronista pare aver gradito molto il ritorno del corteggiatore, tanto da non averlo eliminato per ora. Resta da capire se la brasiliana ed ex GF vorrà portarlo in esterna per approfondire la conoscenza e se sorgerà una guerra tra lui, Mariano Catanzaro e Mattia Marciano. Secondo alcuni rumors, se con Mariano l’intesa va benissimo, con Mattia sta vacillando, tanto che Desirée sta meditando l’eliminazione. L’ingresso di Simone sconvolgerà gli equilibri di questo trono o ci saranno altre sorprese, come l’eliminazione? Ricordiamo che Clarissa Marchese, divisa tra lui e Luca Onestini, ha scelto il terzo incomdo Federico Gregucci: il tre è il numero fortunato?

About Elisa Montagna

Web Editor esperta in curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent