Home / Casting Grande Fratello / Grande Fratello Vip news , Nadia Rinaldi protagonista?
Nadia Rinaldi

Grande Fratello Vip news , Nadia Rinaldi protagonista?

Tra i nomi più caldi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip come confermano le anticipazioni tv sul reality di Canale 5 c’è quello di Nadia Ribaldi. La popolare attrice romana, alla soglia dei cinquant’anni, è un volto noto anche ai telespettatori di Canale 5 perché spesso è ospite di Barbara d’Urso sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live, ma al GF Vip avrebbe uno spazio maggiore per farsi conoscere e questa per lei sarebbe una nuova sfida.

Intanto però al settimanale ‘Nuovo’ Nadia ha confessato la sua rinascita: negli ultimi tempi, solo con la sua grande forza di volontà, è riuscita a passare da 140 chili a 65 anche grazie ad un intervento importante allo stomaco ed è felice di questa sua nuova vita. Come ha raccontato alla rivista, all’inizio della sua carriera puntava soprattutto sulla simpatia, perché con le sue forme molto generose non poteva passare come quella che dà un’immagine sexy di sé.

Oggi invece a teatro appare in lingerie nella commedia ‘Gente di facili costumi’ dove interpreta una prostituta ed è felice di mostrarsi al naturale: “Interpreto il ruolo che potrebbe avere una trentenne e lo devo solo ai miei sacrifici. Certo mi muovo mezza nuda sul palco, ma i miei atteggiamenti sono quelli di un’eterna ragazzina, una sognatrice”. Una rivincita soprattutto sulle donne, anche colleghe, che la criticavano per il suo fisico. Alcune di quelle che le davano della grassone adesso vanno avanti solo a botulino e mostrano tutti i segni dell’età “mentre io con l’età e con i chili persi – ha concluso la Rinaldi – ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, luce e sicurezza. É una grande vittoria”.

About Sonia Paolin