Home / News / Amici 2017: Maria De Filippi e Morgan fanno pace? La decisione non piace a Mediaset
Amici 2017: Maria De Filippi e Morgan fanno pace? La decisione non piace a Mediaset

Amici 2017: Maria De Filippi e Morgan fanno pace? La decisione non piace a Mediaset

Caos ad Amici 2017! Maria De Filippi ci ripensa e cerca di fare pace con Morgan. Sono queste le ultime news che arrivato dalla scuola di talenti più famosa del piccolo schermo. Una decisione che non piace a Mediaset. Cerchiamo di capire meglio cosa è successo nelle ultime ore e quale ruolo potrebbe avere Morgan nel serale di Amici 16. È evidente che la scelta di promuoverlo a coach si è rivelata un errore madornale, Queen Mary aveva sottovalutato che Marco Castoldi, in arte Morgan, è un cane sciolto e non certo un animale da palcoscenico.

Secondo recenti rumors svelati in anteprima dal settimanale Oggi, Maria De Filippi vorrebbe affidare un ruolo speciale a Morgan e tutti hanno pensato che potrebbe tornare ad essere uno dei giudici del talent. Maria De Filippi è sempre pronta a tendere una mano a chi è in difficoltà, sa benissimo che Morgan non è cattivo e che se viene stuzzicato risponde a tono. Come dicevamo però Mediaset non ha accolto in maniera positiva questo dietro front perché Marco Castoldi è stato querelato per diffamazione. Queen Mary potrebbe rischiare grosso!

Morgan ha parlato di una regia occulta lasciando intendere che è tutto studiato a tavolino, non essendosi allineato è stato fatto fuori. Gli allievi della squadra bianca del serale di Amici 2017 sono quelli che ne escono penalizzati visto che si fidavano del loro coach ma sono stati “spinti” a fingere di protestare contro di lui. La verità è sempre nel mezzo dicono gli antichi ma a questo punto noi telespettatori non sappiamo più distinguerla. Una cosa è certa: the show must go on! Vi aspettiamo presto per le anticipazioni della nuova puntata del serale di Amici 16.

About Flavia Montagna

Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.