Home / Gossip / Eva Grimaldi e Imma Battaglia matrimonio a Roma
Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia matrimonio a Roma

Per molte settimane Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno emozionato l’Italia con il loro coming out all’Isola dei Famosi 2017 e adesso pare che la loro storia d’amore sia arrivata ad una svolta vera. Dopo cinque anni di convivenza, anche se soltanto di recente hanno deciso di dichiararsi ufficialmente, l’attrice e l’attivista politica sembrano essere pronte per il matrimonio che dovrebbe essere celebrato, secondo le ultime news di gossip, a prossima estate.

A dare l’annuncio in anteprima è il settimanale ‘Oggi’: Eva e Imma non vedono più motivo per non essere una coppia di diritto, oltre che di fatto e quindi starebbero pensando seriamente di formare una famiglia unendosi in matrimonio probabilmente in occasione del prossimo Gay Pride di Roma. E per la Grimaldi in realtà si tratterebbe delle seconde nozze perché nel 2006 aveva sposato l’imprenditore Fabrizio Ambroso, l’uomo che le aveva fatto dimenticare l’appassionante storia con Gabriel Garko. Una storia finita nel 2013 con la separazione e un dolore enorme per la Grimaldi, sfogato come ha confessato lei di recente nell’alcol.

Oggi Eva è un’altra donna, come ha dimostrato anche nella sua avventura all’Isola dei Famosi 2017, e molto del merito va all’appoggio e all’affetto che ha ricevuto in questi ultimi anni da Imma Battaglia. Ecco perché pensare ad un matrimonio tra di loro, anche se nessuna delle due l’ha ancora confermato ufficialmente, sembra un passaggio naturale per entrambe.

About Sonia Paolin