Home / Gossip / Claudia Gerini conferma la storia con Andrea Preti

Claudia Gerini conferma la storia con Andrea Preti

Adesso Claudia Gerini è veramente arrabbiata e la causa sono alcune foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’ questa settimana. Nelle immagini infatti la celebre attrice romana è stata ripresa a sua insaputa insieme all’amica del cuore Alessia Barela: abbracci e sorrisi, come può succedere tra due persone che hanno una grande intesa, ma la rivista diretta da Alfonso Signorini insinua che tra loro possa esserci qualcosa in più, come se l’ex musa di Carlo Verdone potesse tradire il suo attuale compagno Andrea Preti con una donna.

Ed è proprio quest’allusione ai presunti orientamento sessuali che ha fatto infuriare Claudia come confermano le ultime news di gossip. Così ha deciso di rispondere apertamente con un lungo post su Facebook lamentandosi per il fatto di essere sempre nel mirino dei paparazzi. Ma soprattutto ce l’ha con le allusioni che quell’articolo contiene. Non c’è nessun atteggiamento ambiguo nel camminare insieme, nell’appoggiarsi l’una all’altra mentre prendono un po’ di sole, nello scattarsi un selfie insieme e non c’è nessun tradimento in atto.

La Gerini infatti ribadisce che con Andrea Preti è tutto a posto, ma lei deve avere la possibilità di frequentare chi vuole senza doversi giustificare: “Siccome sono perseguitata dai fotografi – scrive nel post – non posso più vivere una vita spontanea e fare ciò che mi sento di fare. Sto vivendo una storia romantica con Andrea stiamo così bene insieme e sono felice. Sono sconvolta dall’accanimento mediatico nei miei confronti. E il bigottismo provinciale del gossip in Italia. Due amiche che si vogliono bene e hanno confidenza vuol dire che sono amanti????”.

About Sonia Paolin