Home / Grande Fratello Vip / Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti-Selvaggia Lucarelli, che scontro
Antonella Mosetti

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti-Selvaggia Lucarelli, che scontro

Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti non sono nuove a feroci polemiche sul web, ma questa volta l’ex concorrente del primo Grande Fratello Vip sembra essere andata anche oltre. Tutto è nato da un tweet della nota giornalista e blogger che commentando a modo suo la morte di Gianni Boncompagni ne ha lodato le doti come autore e regista televisivo, anche se non bisogna scordarsi che ha prodotto anche la Mosetti.

Un tweet che non è passato inosservato ad Antonella Mosetti e così nel giro di pochi minuti l’ex gieffina ha replicato con parole ironiche ma anche molto dure. Prima ha accusato la rivale di essere una sfigata, di essere andata avanti soltanto con raccomandazioni politiche, anche se in realtà poteva sforzarsi un po’ meglio perché alla fine è riuscita soltanto a fare il, giudice di Ballando con le stelle e non le hanno nemmeno dato un ruolo al Festival di Sanremo dove c’era persino Greta Menchi. Poi ha continuato così: “I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo !!!! Io brutto cesso , i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue !!!!! Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali”.

Uno scontro, quello tra Selvaggia e Antonella, che va avanti da anni a colpi di accuse e di avvocati, come quando nel 2015 la Lucarelli aveva criticato pesantemente la voglia di mettesi in mostra dell’ex stellina di Non è la Rai che sul web faceva le stesse foto ed espressioni di sua figlia Asia Nuccetelli. Come andrà a finire questa volta?

About Sonia Paolin