Home / Gossip / Eva Grimaldi distrutta dal dolore: il messaggio su Facebook per la madre
Eva Grimaldi distrutta dal dolore: il messaggio su Facebook per la madre

Eva Grimaldi distrutta dal dolore: il messaggio su Facebook per la madre

Grave lutto per Eva Grimaldi, la madre si è spenta a 93 anni. Il ricordo su Facebook

È morta la madre di Eva Grimaldi. Solo qualche ora fa si parlava del suo imminente matrimonio con Imma Battaglia invece adesso l’attrice è straziata dal dolore. La donna si è spenta all’improvviso, un vero e proprio fulmine a ciel sereno per Eva che ha trascorso gli ultimi mesi in Honduras, lontana dagli affetti a lei più cari. All’Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi ha parlato spesso di sua madre e del loro rapporto speciale.

La notizia della scomparsa è stata data da Nancy Coppola, anche lei naufraga insieme ad Eva e legate da un’amicizia profonda, nata proprio grazie al reality di Canale 5. La cantante neomelodica ha usato poche parole per esprimere il suo cordoglio. Eva Grimaldi ha confermato tutto su Facebook con un messaggio molto commovente. È stata la madre che le ha insegnato ad essere felice e a credere nei sogni. Era il suo “eroe” preferito nonché amica e compagna. La signora che aveva 93 anni ha aspettato il ritorno della figlia prima di partire per il suo lungo viaggio, si sono abbracciate a lungo prima di salutarsi. Ne è convinta Eva che, nel congedarsi, si è firmata con il suo vero nome, Milva.

Scorrendo la pagina Facebook di Eva Grimaldi però abbiamo notato che l’attrice aveva condiviso un evento contro le violenze agli omosessuali in Cecenia a cui non poteva partecipare. Forse le condizioni di salute della madre si erano aggravate negli ultimi giorni e l’attrice non voleva lasciarla da sola. Accanto ad Eva Grimaldi oggi c’è la compagna Imma Battaglia, il coming out all’Isola dei Famosi 2017 ha fatto molto discutere ma la relazione, siamo sicuri, era appoggiata dall’anziana madre che ha lasciato la figlia in buone mani.

About Flavia Montanaro

Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *