Home / Gossip / Desirèe Popper protagonista di un video sexy: guai per la tronista di UeD?
Desirèe Popper protagonista di un video sexy: guai per la tronista di UeD?

Desirèe Popper protagonista di un video sexy: guai per la tronista di UeD?

Desirèe Popper e Rosa Perrotta di Uomini e donne mettono Maria in imbarazzo per il loro passato hot

La tronista Desirèe Popper di Uomini e donne è spesso al centro del gossip, dopo le polemiche sulla relazione con un uomo più grande di lei ecco che è spuntato un video sexy. A diffonderlo le talpe de Il Vicolo delle News a cui non sfugge nulla. La nuova segnalazione è molto particolare, tutti sappiamo che i tronisti e le troniste di UeD hanno delle piccole esperienze nel mondo dello spettacolo ma nessuno immaginava dei risvolti così “hot”.

Negli scorsi giorni Rosa Perrotta è stata letteralmente massacrata dall’opinionista Gianni Sperti per un videoclip musicale in cui la tronista mostrava le sue forme generose alla telecamera. A far infuriare l’ex marito di Paola Barale il fatto che Rosa fosse in atteggiamenti sexy con Fabrizio Corona (Sperti li ha definiti addirittura “hard”). A breve anche Desirèe potrebbe essere presa di mira.

Il video sexy di Desirèe Popper diffuso in rete è ripreso da una puntata di Alta Infedeltà. Il programma di Real Time ricostruisce i tradimenti di coppia e la tronista di Uomini e donne era una delle attrici. La scena è stata giudicata fin troppo spinta, e simile a quella di Rosa Perrotta. Anche Desirèe adesso è nei guai! Per scoprire cosa succederà, vi invitiamo a seguire le nostre news di gossip e le anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e donne.

About Flavia Montanaro

Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.