Home / Gossip / Uomini e Donne gossip Trono Over: Manfredo denuncia Graziella per stalking
Uomini e Donne gossip Trono Over: Manfredo denuncia Graziella per stalking

Uomini e Donne gossip Trono Over: Manfredo denuncia Graziella per stalking

La dama Graziella non si è rassegnata al fatto che il suo Manfredo ha deciso di non frequentarla più: le telefonate continue e le scenate di gelosia. Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over, le cose tra loro sono peggiorate notevolmente, visto che il cavaliere ha accusato la sua ex dama di stalking. Ci sarà una vera e propria denuncia a Uomini e Donne?

Durante l’ultima puntata, la coppia ha cercato di chiarirsi dietro le quinte, seguendo il suggerimento di Maria De Filippi. Ma Manfredo e Graziella non si sono per nulla chiariti, anzi: il cavaliere del Trono Over non vuole avere nulla a che fare con la dama e lei non riesce a farsene una ragione, accusandolo di averla illusa con belle parole. E’ doveroso chiarire che la coppia nata a UeD abbia avuto solo contatti telefonici, in quanto non si sono mai visti neanche per bere qualcosa al bar. I due dovevano andare a cena a Roma proprio la sera della registrazione, ma il comportamento ossessivo di Graziella ha spinto Manfredo a chiudere la storia definitivamente.

Ma come si è arrivati alla denuncia di stalking? Durante l’ultima registrazione del Trono Over, Manfredo ha spiegato che la signora Graziella l’avrebbe minacciato e insultato, e nonostante questo, ancora non si sta dando per vinta. Pare che la dama abbia contattato persone vicine al cavaliere di UeD e a stalkerarlo anche sui social, gelosa del fatto che si sentisse con una ragazza più giovane. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è il tentativo della bolognese di contattare una delle figlie dell’uomo. Come andrà a finire questa storia?

About Elisa Montagna

Web Editor esperta in curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent