Home / Gossip / Gossip italiano, Raz Degan disperato: Paola Barale ha un altro?
raz degan paola barale gossip italiano

Gossip italiano, Raz Degan disperato: Paola Barale ha un altro?

Ieri sera abbiamo visto un Raz Degan accanirsi contro il Dottor Lemme, farmacista ideatore della Dieta Lemme: nonostante il modello israeliano sia apparso molto combattivo e abbia letteralmente demolito la tesi di Alberico Lemme, Novella 2000 lancia un gossip italiano veramente triste: pare che Paola Barale abbia un altro uomo e che Raz sia disperato.

Il naufrago che ha vinto l’Isola dei Famosi 2017, secondo la rivista di gossip italiano Novella 2000, ha ricevuto una notizia che lo ha gettato nella disperazione e nello sconforto, in quanto Paola Barale pare lo abbia dimenticato con un uomo più giovane. Nonostante Raz Degan si sia dichiarato alla Bionda di Fossano, la coppia più discussa d’Italia sarà separata per sempre. Le reticenze della show-girl sono dovute indubbiamente al carattere non facile dell’israeliano, ma anche perché nella sua vita ora c’è un altro.

Nell’articolo apparso su Novella 2000 si vede Paola Barale, ex di Raz Degan, passeggiare per Milano con un uomo più giovane: i due fanno aperitivo insieme in un locale del centro e a nessuno sfuggono i loro sguardi complici e le frasi sussurrate. I fan di Raz e di Paola non vogliono darsi per vinti, ma chissà se l’uomo con barba, capelli corti e occhiali da sole sia veramente il rimpiazzo di Raz per la Barale. Di certo, il modello ed ex naufrago dell’Isola ha capito che ama ancora di più la sua Bionda e non è escluso che faccia di tutto per riconquistarla.

About Elisa Montagna

Web Editor esperta in curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent