Home / Gossip / Gossip news Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha una fidanzata?
manuel vallicella

Gossip news Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha una fidanzata?

A distanza di mesi dal momento in cui ha lasciato il Trono Classico di Uomini e Donne, Manuel Vallicella torna a riempire le news di gossip grazie a una fotografia. L’ex tronista tatuato è stato immortalato accanto a una ragazza mora con cui si è lasciato andare a dei momenti di tenerezza. Sicuramente, Manuel ha ritrovato la serenità perduta, ma è merito della nuova fidanzata?

E’ questo il pensiero dei fan di Manuel Vallicella: nonostante abbia vari profili social, il ragazzo è sempre stato molto restio a far trapelare qualche news sulla sua nuova vita dopo Uomini e Donne. Sono passati molti mesi da quando ha abbandonato il Trono Classico, cedendo il posto a Marco Cartasegna, eppure l’essere lontano dai riflettori ha fatto molto bene a modello veronese. Novella 2000 ha addirittura fotografato l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi in dolce compagnia: si vede chiaramente una ragazza mora seduta a un tavolino di un bar di Roma.

L’interesse di Manuel Vallicella verso questa fantomatica ragazza mora è malcelato, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne attende con trepidazione che la giovane mora finisca il suo aperitivo per poi iniziare insieme una bella passeggiata con fermata sotto l’appartamento di lei. Potrebbe essere solo un’amica, ma i gesti del veronese sono senza ombra di dubbio per chi è già in intimità: quindi è lei la sua nuova fidanzata? Manuel, nonostante l’invito di Maria De Filippi, non ha voluto per nulla continuare il suo percorso per cercare l’amore nel dating show, in quanto non si sentiva sereno. Con o senza telecamere, la vita di Manuel prosegue a gonfie vele e, forse, ha trovato anche l’amore.

 

About Elisa Montagna

Web Editor esperta in curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *