Home / Grande Fratello Vip / GF Vip 2017 Claudio Sona e Mario Serpa tra i probabili concorrenti?
GF Vip 2017 Claudio Sona e Mario Serpa tra i probabili concorrenti?

GF Vip 2017 Claudio Sona e Mario Serpa tra i probabili concorrenti?

GF Vip 2017 a caccia di volti noti? Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio della seconda stagione del reality di casa Mediaset, la redazione pare che sia già alla ricerca di volti noti. Secondo alcune indiscrezioni la rosa dei probabili concorrenti è davvero molto ampia e in questa figurerebbero anche i nomi di Claudio Sona e Mario Serpa.

Claudio Sona e Mario Serpa di certo possono essere annoverati tra i personaggi più seguiti del 2017. L’inizio della loro storia d’amore ha fanno nascere parecchio scalpore sia per i fan di Uomini e Donne che per i tanti amanti del gossip. L’ex coppia nata negli studios del programma di Maria De Filippi erano stati annoverati tra gli amori più belli di sempre, non a caso la dedica di Claudio Sona è stata decretata come una delle più romantiche. Nel momento in cui Claudio e Mario hanno deciso di lasciarsi però i loro fan, ovvero i ClaMario, in un certo qual mondo hanno intrapreso una vera e propria crociata nel tentativo di cercare quante più notizie sui due tra ex fidanzati, incontri segreti e anche rancori mai confessati direttamente. Oggi però ecco che arriva una nuova indiscrezione sui due ragazzi, e se Claudio Sona e Mario Serpa entrassero nella casa del GF Vip 2017?

Ebbene si vari rumors parlano di Claudio Sona e Mario Serpa nel cast dei concorrente del GF Vip 2017… Al momento però non è ancora chiaro se nella casa entrerà solo uno dei due o, con gran sorpresa, lo faranno insieme. Il gossip attualmente però non trova alcuna conferma, dato che la nuova edizione del reality andrà in onda solo dopo la seconda metà di settembre. Nel frattempo però i ClaMario sperano già di vedere i due in qualità di unico concorrente, un po’ come successo per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli.

About Francesca Moretti