Home / Gossip / Claudio Sona e Mario Serpa Instagram: i ClaMario hanno un ex in comune?
claudio-sona-mario-serpa

Claudio Sona e Mario Serpa Instagram: i ClaMario hanno un ex in comune?

Tutti sanno che la coppia gay di Uomini e Donne, composta da Claudio Sona e Mario Serpa, ha deciso di chiudere la loro relazione e l’annuncio su Instagram ha sconvolto i fan dei ClaMario. Più che le ragioni della fine della loro storia, le ultime news di gossip evidenziano che i due protagonisti del Trono Gay nascondono ancora molti segreti, come per esempio, che hanno un ex in comune.

Che sia la scoperta di un ex fidanzato in comune la ragione principale della rottura di Claudio Sona e Mario Serpa? Le ClaMario stanno cercando in tutti i modi su Instagram e sugli altri social di rimettere insieme la coppia diventata famosa nel programma di Maria De Filippi, ma sia da Mario, sia da Claudio, si ottengono solo risposte vaghe e che non danno nessuna speranza di riconciliazione, almeno per ora. E’ Alberto Dandolo di Dagospia a lanciare il sasso, affermando che un ex di Claudio Sona e Mario Serpa è pronto a svelare un segreto scottante ai giornali.

L’ex di Claudio Sona e Mario Serpa sarebbe un comunicatore romano molto amico di Valeria Marini ed è pronto a rivelare dei segreti. Avere un ex in comune può essere la causa della loro rottura? Le ClaMario si sono letteralmente riversate su Instagram per chiedere spiegazioni ai diretti interessati, ma ancora non hanno ricevuto nessuna risposta al riguardo. Chissà che scottante rivelazione salterà fuori riguardo la coppia gay di Uomini e Donne.

 

About Elisa Montagna

Web Editor esperta in curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent