Home / Gossip / Selfie-Le Cose Cambiano news nuovi giudici: Giampiero Mughini nel cast
giampiero-mughini-selfie-le-cose-cambiano-

Selfie-Le Cose Cambiano news nuovi giudici: Giampiero Mughini nel cast

L’atteso debutto del programma di Simona Ventura è atteso da tutti, soprattutto per il debutto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme nella stessa trasmissione. Selfie-Le Cose Cambiano per l’edizione 2017 ha in serbo diverse novità, soprattutto sul fronte del cast: ci sono dei nuovi giudici che prenderanno il posto di Paola Caruso e il mentore Simone Rugiati ha abbandonato per divergenze caratteriali. La sorpresa è il sostituto della Bonas, impegnata con Supervivientes: si tratta del vulcanico Giampiero Mughini.

E’ il solito Alberto Dandolo di Dagospia a svelare in anteprima chi è uno dei nuovi giudici della nuova edizione di Selfie- Le Cose Cambiano: si tratta di Giampiero Mughini e sicuramente, in mezzo a Tina Cipollari e Iva Zanicchi, se ne vedranno veramente delle belle. Simona Ventura vuole giocare bene le proprie carte e oltre a Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme, vuole tre personalità forti per eguagliare il successo di ascolti della prima edizione.

Riuscirà Giampiero Mughini a sostituire la Bonas, ora naufraga a Supervivientes? Tifoso sfegatato della Juventus fino all’ossessione e scrittore molto apprezzato, soprattutto perché ha dimostrato che non ha nessuna paura di dire come la pensa. Sicuramente, nel programma di Simona Ventura creerà il giusto scompiglio, oltre ad aggiungere interesse. Selfie sembra già un successo in partenza, a patto che Tina e Iva Zanicchi non lo sbranino prima…

 

About Elisa Montagna

Web Editor esperta in curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent