Home / Gossip / Survivor torna in onda: data di inizio, conduttori e cast
survivor italia 1

Survivor torna in onda: data di inizio, conduttori e cast

Sembra che la notizia sia definitiva e ufficiale: Mediaset ha deciso che Survivor tornerà in onda su Italia 1. Questo reality è la copia esatta dell’Isola dei Famosi, ma che fa partecipare nel cast solo persone comuni. Purtroppo, sedici anni fa è andato in onda, ma ha fatto un flop clamoroso, forse anche per la scelta del cast e dei conduttori, sbagliata sin dall’inizio e portata alla deriva definitiva, fino alla decisione di chiudere per sempre questo capitolo per concentrarsi sui famosi. Quando va in onda la nuova versione di Survivor  e chi lo condurrà? Ecco le informazioni sulla probabile data di inizio e sulle novità di questa nuova e rinomata edizione di questo format.

Survivor torna in onda su Italia 1 e probabilmente la data di inizio sarà dal mese di maggio. Il cast sarà composto da persone comuni che vorranno naufragare e uno dei conduttori probabili di questa Isola dei non Famosi sarà Paola Barale, la Bionda che ha fatto impazzire i fan dell’Isola dopo aver fatto una sorpresa al naufrago Raz Degan: la coppia sta ancora facendo sognare i follower.

Ma il toto conduttori di Survivor non si ferma qui, perché l’ex fidanzata di Raz Degan sarebbe in ballottaggio con un altro ex dell’Isola, vecchia conoscenza di Italia 1 e di Mediaset: si tratta di Alvin. La versione originale del programma è stata creata negli USA nel 2000 e nel 2001 è approdata in Italia, con la conduzione di Benedetta Corbi. I risultati, però, sono stati catastrofici in termini di ascolti. Dopo 16 anni il format ha subito dei cambiamenti, con un cast di gente comune pronta a cimentarsi in prove e nella vita da naufrago. I concorrenti saranno divisi in due gruppi e dovranno tenere unita la squadra per battere i propri rivali. Chi sarà tra Paola Barale e Alvin a spuntarla per prendere il timone del programma Mediaset?

 

About Elisa Montagna

Web Editor esperta in curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent