Home / Gossip / Emma Marrone Instagram: prove da mamma con la cugina Martina
emma-marrone

Emma Marrone Instagram: prove da mamma con la cugina Martina

E’ un periodo d’oro per Emma Marrone: la cantante salentina, piano piano, si sta prendendo delle belle rivincite su chi l’accusava di non avere talento e di essere solo l’ultimo prodotto della fabbrica dei talent, destinato ad esaurirsi in pochissimo tempo. Molto attaccata ai sui fan, con i quali si tiene in contatto attraverso Instagram e i social in generale, dopo aver sostituito in corsa ad Amici 16 il coach della Squadra Bianca Morgan, si dedica alla famiglia: il settimanale Gente le dedica un articolo e delle foto in cui tiene in braccio, con fare materno, la sua cuginetta Martina.

Emma Marrone è tornata da star sul palco di Amici: Maria De Filippi in persona le ha dedicato un lungo spazio, con tanto di lettera stile C’è Posta Per Te e nella registrazione del serale mandato in onda sabato sera ( vincendo contro lo stesso Morgan a Ballando Con Le Stelle 2017) non è stato eliminato nessun allievo. Felice anche la coach rivale, Elisa Toffoli, certa di ritrovare l’armonia dopo le puntate travagliate con il direttore artistico ex leader dei Bluvertigo.

La carriera di Emma Marrone è a posto, forse un po’ meno la vita privata: nonostante le varie testata di gossip non si stiano occupando della sua travagliata vita sentimentale, lei non dimentica la famiglia e Gente ha catturato un bel momento con sua cugina Martina e una amica della cantante: si vede benissimo come coccola la piccolina e che come mamma sarebbe eccellente. L’istinto materno è intuibile, del resto, anche con i suoi cuccioli della Squadra Bianca ha sfoderato subito un istinto di protezione e tutela che solo una madre possiede e, chissà, se per lei arriverà il momento di essere genitore con un uomo accanto, ma la cantante salentina, in interviste ma anche attraverso Instagram, ha affermato che è pronta a fare un figlio anche da sola.

About Elisa Montagna

Web Editor esperta in curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent