Home / Gossip / Christian Vieri e Jazzma Kendrick smentiscono la crisi
cristian vieri

Christian Vieri e Jazzma Kendrick smentiscono la crisi

Christian Vieri e Jazzma Kendrick fanno ancora coppia fissa oppure la bella storia d’amore cominciata la scorsa estate è già stata archiviata? Le ultime news di gossip parlavano di una crisi in atto nella coppia, confermata soprattutto dal fatto che negli ultimi due mesi i due non sono stati più rivisti insieme e non si seguono nemmeno più sui social. Ma la verità sarebbe un’altra perché l’ex campione di calcio avrebbe progetti importanti con la sua compagna a cominciare da quello di diventare padre.

A suggerire questa alternativa è il settimanale ‘Oggi’ che parla di un Christian Vieri ancora pazzo d’amore per la sua Jazzma tanto che insieme starebbero pianificando il loro futuro a Miami. E a 43 anni l’ex compagno di Elisabetta Canalis e Melissa Satta, oltre che protagonista di molti altri flirt famosi, si sentirebbe finalmente pronto per avere un erede e per questo starebbe valutando il progetto con la sua attuale fidanzata. Per entrambi sarebbe la prima volta e in base alle news di gossip non ci sarebbe nessun altro ostacolo tra di loro.

Un primo passo al quale, come suggeriscono le anticipazioni sulla coppia, potrebbe seguire anche quello delle nozze, da pianificare con calma. Ma nonostante i diciassette anni di differenza e pare proprio che questa sia la volta buona: Vieri non sembra aver cambiato idea sulla sua storia d’amore e adesso rilancia. E voi lo vedete bene come padre?

About Sonia Paolin